PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale

Questa discussione si intitola PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale nella sezione BBCode. Salve , ho avuto ovviamente moltissimi probemi con questi codici per i vari stili php , ma sopratutto con questa mod che non funggeava che ...

PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale

Messaggioda teshtek » 21/01/2012, 21:43

Salve , ho avuto ovviamente moltissimi probemi con questi codici per i vari stili php , ma sopratutto con questa mod che non funggeava che solo su uno .

Ovviamente ho fatto un backup , ho azzerato il forum e ho reinstallato tutti . Ho circa 500 messaggi , ed ogni messaggio ha un bbcode , tutto installato corretamente , ma l'effetto dei codici non c'è , affinche siano visibili devo andare dentro il messaggio e modificarlo e poff bbcode funzione , invece quando si crea un nuovo argomento funzionano .

COME FACCIO AD ATTIVARE I CODICI SENZA ANDARE A MODIFICARRE MANO X MANO I 500 MESSAGGI ?
teshtek
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: Windows
phpBB SEO:

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale

Messaggioda trancy » 22/01/2012, 1:00

teshtek ha scritto:Salve , ho avuto ovviamente moltissimi probemi con questi codici per i vari stili php , ma sopratutto con questa mod che non funggeava che solo su uno .

la mod che è una delle più belle esistenti è compatibile al 100% con automod.Sul prosilver di sicuro non avrai avuto problemi,con i derivati se usi automod vai in acp-->automod---> cliccaci su dettagli,scendi in fondo e avrai due combo dove switchcciando da sinistra verso destra in base agli stili che hai ti riporti le modifiche.

teshtek ha scritto:COME FACCIO AD ATTIVARE I CODICI SENZA ANDARE A MODIFICARRE MANO X MANO I 500 MESSAGGI ?

è semplice.Acp----> ACPABBC3BBCODES e ti trovi il pannello con tutti i bbcode disponibili dalla mod.Basta guardare quali sono disabilitati.A destra clicca sul pulsante verde e da li li abiliti.Puoi inserirne quanti vuoi tramite l'opzione (sempre da acp) contenuti ----> bbcode.
trancy
Utente
Utente

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.5.18-cll

Re: PROBLEMA : Advanced BBcode box 3 e bbcode in cenerale

Messaggioda Ares » 22/01/2012, 10:02

Io l'unico problema che ho con questa mod è che se creo un bbcode personalizzato quando cerco di rispondere ad un topic mi da un errore di sintassi.
Ares
Utente
Utente

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Torna a BBCode

SEO Search Tags

advanced bbcode box 3 + phpbb3      advanced bbcode mod phpbb      bbcode dropdown box      installa advanced bbcode box 3      advanced bbcode box phpbb3      advanced bbcode      advanced bbcode box 3 phpbb3 traduzione