Spoiler Con Password

Questa discussione si intitola Spoiler Con Password nella sezione BBCode. Questo Spoiler ti chiede di inserire una password per vedere il suo contenuto BBCODE HTML

Spoiler Con Password

Messaggioda Astro86 » 21/08/2009, 14:29

Questo Spoiler ti chiede di inserire una password per vedere il suo contenuto
BBCODE
Codice: Seleziona tutto
[pswdspoil={INTTEXT1}]{INTTEXT2}[/pswdspoil]

HTML
<div style="margin:20px; margin-top:5px">
        <div class="smallfont" style="margin-bottom:2px">
        <b>Spoiler</b>: <input type="button" value="Show" style="width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;" onClick="password=prompt('Please enter password to view this message...',' ');
        if (password=='{INTTEXT1}')
        {
        alert('Password Accepted!');
        if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '')
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Hide'; }
        else
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Show';
        }
        }
        ">
        </div>
        <div class="alt2" style="margin: 0px; padding: 6px; border: 1px inset;">
        <div style="display: none;">
        {INTTEXT2}
        </div>
        </div>
        </div>
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.2.17
Database: MYSQL

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: Spoiler Con Password

Messaggioda ph03nix_white » 25/04/2011, 12:18

salve la password come si imposta?
ph03nix_white
Utente
Utente

Versione: 3.0.8
MOD: No
Server: Windows

Messaggioda Carlo » 25/04/2011, 20:20

Basta anche solo guarda il sorgente HTML della pagina, ed ecco lì la password. asd
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
BidVertiser: Guadagna con il tuo sito! Registrati ora!
Carlo
Amministratore
Amministratore

Versione: 3.0.9
MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.60-community-log

Messaggioda PandoraGames » 10/05/2011, 0:51

Rey ha scritto:Ma se "quoti" la passaword si vede,il post e vecchiotto.

la passaword va inserita dopo =

[pswdspoil=qui]Testo[/pswdspoil]

Ultima cosa il bbcode non e sicuro.
Il BBCode che stai tentando di aggiungere utilizza un segnaposto {TEXT} all’interno di un attributo HTML. Questo rappresenta un potenziale problema di sicurezza di tipo XSS. Cerca di usare i più restrittivi {SIMPLETEXT} o {INTTEXT} . Vai avanti solo se comprendi i rischi a cui vai incontro e se consideri l’utilizzo di {TEXT} assolutamente imprescindibile.

MI sono permesso di renderlo sicuro.
BBCODE
[pswdspoil={INTTEXT1}]{INTTEXT2}[/pswdspoil]

HTML
<div style="margin:20px; margin-top:5px">
        <div class="smallfont" style="margin-bottom:2px">
        <b>Spoiler</b>: <input type="button" value="Show" style="width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;" onClick="password=prompt('Please enter password to view this message...',' ');
        if (password=='{INTTEXT1}')
        {
        alert('Password Accepted!');
        if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '')
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Hide'; }
        else
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Show';
        }
        }
        ">
        </div>
        <div class="alt2" style="margin: 0px; padding: 6px; border: 1px inset;">
        <div style="display: none;">
        {INTTEXT2}
        </div>
        </div>
        </div>

Infatti dava errore anche a me, sostituite il primo msg va! ;)
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che stai insegnando ...

Traduttori phpbb | phpBBItalia.net |
PandoraGames
Utente
Utente

Versione: 3.0.8
MOD:
phpBB SEO:
PHP: PHP 5.2.13
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Messaggioda Giumer » 31/01/2012, 10:30

Ciao a tutti ! e scusate se mi presento cosi ! sto girando parecchi forum per cercare di inserire la password al mio mod Spoiler non che mi direte che qui e solo Php si perche io parlo di asp ! pero mi sono accorto che il codice in mio posesso e quasi Uguale ! ma mi manca la parte per poter inserire la password !

allora il mio forum e questo : http://www.giumer.it/forum/topic.asp?ra ... PIC_ID=292 questo e il link per vedere lo spoiler ! con tastino Show hide ora sto cercando di fare in modo che la funzione spoiler la possono utilizzare solo gli utenti e i visitatori se cliccano esca la scritta ti devi registrare per vedere ! ma non trovo nulla per fare questo e dunque ripeto girando in rete ho trovato il vostro post cioe' alla password ! vi posto il mio di codice :
fString = doCode(fString, "[spoiler2]", "[/spoiler2]", "<font color=""" & CColor & """>", "</font id=""" & CColor & """>")
fString = doCode(fString, "[spoiler]", "[/spoiler]", "<div style=""margin:1em auto; width: 100%;"">" & vbNewline & " <div><b>&nbsp;Spoiler: </b><input type=""button"" value=""Show"" style=""width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;"" onclick=""if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != ''){ this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Hide'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Show'; }"" /></div>" & vbNewline & " <div style=""margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid; border-color: #333399;"">" & vbNewline & " <div style=""display: none;"">" & vbNewline, "  </div>" & vbNewline & " </div>" & vbNewline & "</div>" & vbNewline)
extratags = fString
end function

lo so che e asp ma magari qualcuno di voi a masticato un po di asp e mi puo ' dare una dritta ! grazie e scusate il mio intervento !
Giumer
Utente
Utente

MOD:
Server: Windows

Torna a BBCode

SEO Search Tags

BBCode che stai tentando di aggiungere utilizza un segnaposto {TEXT} all’interno di un attributo HTML. Questo rappresenta un potenziale problema di sicurezza di tipo XSS. Cerca di usare i più restrittivi {SIMPLETEXT} o {INTTEXT} . Vai avanti solo se comprendi i rischi a cui vai incontro e se consideri l’utilizzo di {TEXT} assolutamente imprescindibile      bb code con pwd      codice per spoiler in phpbb      phpbb 3.0.8 spoiler with password      spoiler con input      spoiler con password bbcode      il bbcode che stai tentando di aggiungere utilizza un segnaposto {text} all’interno di un attributo html. questo rappresenta un potenziale problema di sicurezza di tipo xss. cerca di usare i più restrittivi {simpletext} o {inttext} . vai avanti solo se comprendi i rischi a cui vai incontro e se consideri l’utilizzo di {text} assolutamente imprescindibile.      spoiler con password       al posto della password spoiler