Regolamento della competizioneLa competizione è molto semplice. Consiste nello scrivere messaggi in un topic che l'amministratore creerà, fino al raggiungimento del 200° messaggio, cui, l'autore, vincerà la competizione. Uno stesso utente non può scrivere messaggi consecutivi, ovvero uno dopo l'altro.
Chi può partecipare?Possono partecipare tutti gli utenti che abbiano scritto almeno un messaggio, il quale sia stato approvato.
Cosa si vince?Beh, il premio è banale: un accesso a vita al gruppo "Utente Pro" e alla sezione loro dedicata.
Inoltre si avrà un avanzamento del traffico giornaliero per i nostri servizi API a vita, da 20 MB a 100 MB.
Cosa posso scrivere?Puoi scrivere tutto ciò che ti passa per la mente, seguendo sempre il regolamento generale del forum, quindi è vietato l'uso di parole non adeguate, link spam, ecc...
Lo staff può partecipare?Certo, come ho già detto chiunque può partecipare. Anch'io, amministratore, posso partecipare, ma non potrò scrivere l'ultimo messaggio e quindi aggiudicarmi il premio.
Alcune statisticheE' possibile vedere chi ha scritto il maggior numero di messaggi in tale topic, cliccando
QUI.
Lascio il topic aperto per qualunque domanda.