Automatic Topics List

Questa discussione si intitola Automatic Topics List nella sezione Database MODs. Grande. Funziona benissimo. solo quel size non i funziona....neanche se tolgo le virgolette. non capisco se lo scrivo in modo errato... Grazie

Re: Automatic Topics List

Messaggioda pippaccio » 21/11/2011, 13:14

Grande. Funziona benissimo. solo quel size non i funziona....neanche se tolgo le virgolette.
non capisco se lo scrivo in modo errato...

Grazie
pippaccio
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.3.0
Database: Mysql

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Messaggioda Micogian » 21/11/2011, 13:47

Controlla che i bbcode [b] e [size] funzionino in un altro post, potrebbe essere un problema del bbcode o della modifica prevista da "Automatic Topic List" che interviene sui bbcode.
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori

Versione: 3.0.10
MOD:
PHP: 5.2.9
Database: MySQL 5.0.77

Messaggioda pippaccio » 05/12/2011, 12:27

Ciao, una cortesia, ho installato la mod e funziona benissimo. Ho fatto qualche prova e il risultato è stato ottimo:
Immagine.jpg

Ho inserito l'immagine anche per chiedere una cortesia. Accanto ai titoli dei post, in questo caso Prova e Prova Car, vorrei inserire anche un altro campo (magari separato da un trattino) che ho inserito nel Db e si chiama voto. Senza però fare troppo caos, mettiamo che accanto al titolo volessi inserire il testo del messaggio (in modo che magari si possa fare un esempio reale e non su campi che ho solo io) come posso fare?

Mi date una dritta per favore e anche un esempio di cosa aggiungere nel codice di chi ha creato la MOD?

Grazie come sempre dell'aiuto.
Carlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pippaccio
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
PHP: 5.3.0
Database: Mysql

Messaggioda T@by » 12/12/2011, 13:01

Ho già risposto a pippaccio via MP. Riporto la risposta per eventuali utenti che potrebbero avanzare la stessa richiesta (o simile)

Quanto chiedi dovrebbe essere facilmente integrabile.
Assumo che il campo voto sia stato inserito nella TOPICS_TABLE
In includes/functions_content.php cerca
Codice: Seleziona tutto
   $sql = 'SELECT topic_id, icon_id, topic_title,
           topic_poster, topic_first_poster_name, topic_first_poster_colour, topic_time
           FROM ' . TOPICS_TABLE . '
          WHERE ( forum_id IN ('.$forum.') AND topic_type = 0 AND topic_approved = 1 AND topic_moved_id = 0 )
          AND ( ' . $sql_start . (empty($sql_end) ? '' : ' AND ' . $sql_end ) . ' )
          ORDER BY topic_title';

sostituisci con
   $sql = 'SELECT topic_id, icon_id, topic_title,
           topic_poster, topic_first_poster_name, topic_first_poster_colour, topic_time, voto
           FROM ' . TOPICS_TABLE . '
          WHERE ( forum_id IN ('.$forum.') AND topic_type = 0 AND topic_approved = 1 AND topic_moved_id = 0 )
          AND ( ' . $sql_start . (empty($sql_end) ? '' : ' AND ' . $sql_end ) . ' )
          ORDER BY topic_title';

cerca
      $res .= '<div style="float: left; width: 60%"><span style="vertical-align: middle;">'. $cur_icon.'</span> <a href='.$link.' title="">'.$row['topic_title'].'</a></div><div style="float: left; width: 20%;" class="tlist_author">'.$user->lang['POST_BY_AUTHOR'].' '.$topic_author.'</div><div class="tlist_time">'.$topic_time.'</div>';

sostituisci con
      $res .= '<div style="float: left; width: 60%"><span style="vertical-align: middle;">'. $cur_icon.'</span> <a href='.$link.' title="">'.$row['topic_title'].' - '.$row['voto'].'</a></div><div style="float: left; width: 20%;" class="tlist_author">'.$user->lang['POST_BY_AUTHOR'].' '.$topic_author.'</div><div class="tlist_time">'.$topic_time.'</div>';

come vedi mi sono limitata ad aggiungere alla query la richiesta del campo voto e, analogamente, ad aggiungere alla visualizzazione il valore del campo. Ovviamente è eventualmente da adattare a seconda delle tue necessità
T@by
Utente
Utente

Versione: 3.0.8
MOD:
PHP: 5.3.4
Database: MySQL 5.0.41

Messaggioda gennyna » 11/01/2012, 12:29

e se io nella mia lista avessi ad esempio piu voci simi o o uguali, è possibile visualizzari in una specie di sotto menu?

Esempio della lista:
Cane
Cane mu
Cane fl
bolla
bicicletta
bicilcetta mu

Le voci come cane e bicicletta è possibile visualizzarle in un sotto menu? Ad esempo:
Voce principale nella lista: Cane e se ci clicco sopra compaiono gli altri : Cane mu
Cane fl
gennyna
Utente
Utente

MOD:
phpBB SEO:

Messaggioda narabedla » 12/02/2012, 23:19

Ho installato la mod, ho letto tutto quello che avete scritto non sono riuscita a capire un gran che, riguardo quello che mi interessa, ho alcune scritte che si sovrappongono, e poi : devo aprire un topic con la lista, per ogni argomento?
narabedla
Utente
Utente

MOD:
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggioda Darkman » 13/02/2012, 0:31

Un argomento come indice devi aprire.

In che senso si sovrappongono?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
Traduttore
Traduttore

MOD:
PHP: 5.2.13
Database: 5.1.54

Messaggioda narabedla » 13/02/2012, 18:51

Ho risolto cambiando il codice da voi postato, lasciando solo i titoli , eliminando autore e data funziona benissimo.
Tutto risolto anche sull'indice, grazie.
narabedla
Utente
Utente

MOD:

Messaggioda Darkman » 13/02/2012, 18:56

narabedla ha scritto:Ho risolto cambiando il codice da voi postato, lasciando solo i titoli , eliminando autore e data funziona benissimo.
Tutto risolto anche sull'indice, grazie.

Proprio la modifica che avevo chiuesto io :)
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
Traduttore
Traduttore

MOD:
PHP: 5.2.13
Database: 5.1.54

Messaggioda narabedla » 13/02/2012, 19:20

Darkman ha scritto: Proprio la modifica che avevo chiuesto io :)

Ho letto, ma si sovrapponevano data e nome autore del post, ma se si può rimediare mi piacerebbe si vedessero.
narabedla
Utente
Utente

MOD:

PrecedenteProssimo

Torna a Database MODs

SEO Search Tags

Automatic Topics List 1.0.4      automatic topic list bbcode      automatic topic list      phpbb topic list      phpbb3 automatic list topic      topic list phpbb      Automatic Topics List      automatic topic list phpbb      automatic list phpbb