Topic più Visto

Questa discussione si intitola Topic più Visto nella sezione Database MODs. Ragazzi non so perchè.. ma non si aggiorna.. cioè da quando l'ho installata mostra sempre gli stessi argomenti come più visti, ma io sono sicuro ...

Re: Topic più Visto

Messaggioda systemcrack » 09/11/2011, 0:50

Ragazzi non so perchè.. ma non si aggiorna.. cioè da quando l'ho installata mostra sempre gli stessi argomenti come più visti, ma io sono sicuro che non è così... dove potrebbe essere il problema?

Premetto che non ho installato la top ten in quanto avevo bisogno solo di questa funzione
Immagine
systemcrack
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Messaggioda Carlo » 14/11/2011, 21:08

Sei sicuro di ciò che dici? Hai prove?

Comunque di questa MOD non offro più supporto.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
BidVertiser: Guadagna con il tuo sito! Registrati ora!
Carlo
Amministratore
Amministratore

MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.60-community-log

Messaggioda Micogian » 14/11/2011, 21:32

La Topten Topics fornisce tre Liste diverse, di conseguenza 3 diversi gruppi di variabili.
Dove sta il problema se uno vuole usufruire di un gruppo solo ?
Tra l'altro la Mod è ben diffenziata, 3 query diverse per altrettanti gruppi di risultati.
Credo che anche uno che non conosce il php dovrebbe capire come utilizzarne una sola, altrimenti installa la Mod così com'è e utilizza nel template solo i dati che vuole.
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori

Versione: 3.0.10
MOD:
PHP: 5.2.9
Database: MySQL 5.0.77

Messaggioda systemcrack » 16/11/2011, 11:47

Carlo ha scritto:Sei sicuro di ciò che dici? Hai prove?
Comunque di questa MOD non offro più supporto.

Ovvio che non ne sono sicuro al 100%.. comunque se non offri più supporto siamo a posto così!

bingo ha scritto:La Topten Topics fornisce tre Liste diverse, di conseguenza 3 diversi gruppi di variabili.
Dove sta il problema se uno vuole usufruire di un gruppo solo ?
Tra l'altro la Mod è ben diffenziata, 3 query diverse per altrettanti gruppi di risultati.
Credo che anche uno che non conosce il php dovrebbe capire come utilizzarne una sola, altrimenti installa la Mod così com'è e utilizza nel template solo i dati che vuole.

Infatti dopo vari ragionamenti ed avere visto il risultato ho deciso di passare alla topten e difatti Qui ti chiedevo supporto per un piccolo adattamento in quanto la visualizzazione delle statistiche nella mia index è incorporata non nell'index_body.html, ma nella pagina Tabbedpanels_body.html (che è una mod che aggiunge tabella con pannelli nel footer della pagina).
Immagine
systemcrack
Utente
Utente

MOD:
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Precedente

Torna a Database MODs

SEO Search Tags

10 topics più visti phpbb      gli argomenti piu visitati      il topic piu visitati      mod topic più visti phpbb      phpbb cambiare descrizione a più argomenti      phpbb topic piu visti            topic più visitati      i topic piu'      argomenti topic