Come configurare il seo

Questa discussione si intitola Come configurare il seo nella sezione Discussioni SEO. Cmq credo che con il problema che hai la seo c'entri pochissimo,anzi per niente!

Re: Come configurare il seo

Messaggioda tiger » 22/09/2011, 22:01

Cmq credo che con il problema che hai la seo c'entri pochissimo,anzi per niente!
tiger
phpBB Expert
phpBB Expert

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.1.57-community-log

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Messaggioda Niko » 22/09/2011, 22:18

E quindi hai una idea su quello che potrebbe essere il problema?
Immagine
Niko
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
phpBB SEO:

Messaggioda Niko » 23/09/2011, 18:46

Finalmente ho risolto il problema! PhpBB e la mod SEO non erano assolutamente gli autori dei disagi, il problema era causato da un plugin di wordpress, WP Super Cache che dovrebbe velocizzare la velocità del blog e allo stesso tempo diminuire l'utilizzo di risorse hardware ma in realtà nel mio caso non ha velocizzato nulla e in più creato una marea di disagi.
Appena tornato online il sito, ho disattivato il pugin e tutto è tornato alla normalità, ma ora che sono appena rientrato da lavoro, ho controllato ed ho scoperto una lentezza evidente del forum...
Potrebbe essere che un operatore di netsons stia ancora alla ricerca del mio problema? Oppure mi hanno penalizzato tagliandomi le risorse hardware causa l'eccessivo utilizzo di cpu di questi giorni?
O nella peggiore dei casi c'è effettivamente un problema sul forum.
Immagine
Niko
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
phpBB SEO:

Precedente

Torna a Discussioni SEO

SEO Search Tags

attivare la cache in htaccess      come impostare il seo?       impostare seo mod      phpbb seo htaccess wordpress 404      seo phpbb configurazione      settaggi phpbb seo      come impostare il seo      come impostare seo      phpbb configurare