Questa discussione si intitola Come configurare il seo nella sezione Discussioni SEO. Salve a tutti, io ho installato phpBB con la mod seo già inclusa, ma non ho mai settato nulla per paura di fare casini. Qualcuno ...
Salve a tutti, io ho installato phpBB con la mod seo già inclusa, ma non ho mai settato nulla per paura di fare casini. Qualcuno può aiutarmi nella configurazione?
Basta attivarla da PCA -> Phpbb_seo e successivamente creare il file .htaccess, copiare il codice negli .htaccess del tuo sito (sito + forum)...dovrebbe andare!
Tramite FTP ho visto che nella root del forum esiste già un file .htaccess (suppongo quindi che sia attivo il seo), l'ho aperto con un editor ed ho copiato il suo contenuto nel file .htaccess del sito, era questa la procedura da fare? Che differenza c'è tra simple, mixed e advance SEO?
Eseguito tutto! Non conoscendo non ho modificato nulla nella configurazione del seo advance, ma nella sezione "Gestione URL forum" ho notato che tutti gli URL vengono segnalati da una scritta rossa "Questo URL del forum non è memorizzato nella cache" , suppongo che sia un problemada risolvere... o mi sbaglio ed è giusto che sia cosi?
Allora si,vai in gestione url e semplicemente clicchi su invia sotto,in modo che i moduli delle sezioni del forum vengano aggiunti nella cartella chache della seo stessa
attivare la cache in htaccesscome impostare il seo? impostare seo modphpbb seo htaccess wordpress 404seo phpbb configurazionesettaggi phpbb seocome impostare il seocome impostare seophpbb configurare