tiger ha scritto:Che mods hai nstallato?
La gymsitemap?
La simple sitemap?
la mod Seo?
Cmq in tutti e tre i casi c'e bisogno di tempo!Calcola da quando le hai istallate come minimo per le sitemap un mesetto o anche piu' per la seo qualcosa di piu'!!!
P.s.per la gym sitemap e la simple,controlla che i spider-robots (bot) abbiano accesso di sola lettura alle categorie e sezioni del tuo forum altrimenti la configurazione mappa tuo sito risulterebbe quantomeno non soddisfacente

Si' e che abbiano accesso alle sezionie subforum in modo da far indicizzare al meglio le discussioniSu tutte le sezioni del mio forum ai bot ho impostato su accesso bot, devo impostare su sola lettura??
Per quanto riguarda queste 2, gymsitemap e simple sitemap, mi consigli di installarle?
Si' ,CertamenteI bot li ho su un gruppo denominato bot appunto..era preimpostato

tiger ha scritto:Si' e che abbiano accesso alle sezionie subforum in modo da far indicizzare al meglio le discussioni
tiger ha scritto:O l'una o l'altra,io ti consiglierei la simple sitemap,in quanto non pesa nulla a livello di database e' molto efficace,ed e' facile da configurare

No!L'importante e' settare bene i permessi di sola lettura in tutte le sezioni che vuoi vengano indicizzate!Un altra cosa e' importante che tu sappia.Angolo sta distribuendo preziosi consigli riguardo la mods(sempre scaricabile da qui):Zero duplicate,che si va ad integrare nel pacchetto Seo Ascoltate i suoi consigli!!!!!Per quanto riguarda i subforum io purtroppo ho creato tutti forum , nn ho subforum..è grave?

tiger ha scritto:Si esatto!No!L'importante e' settare bene i permessi di sola lettura in tutte le sezioni che vuoi vengano indicizzate!Un altra cosa e' importante che tu sappia.Angolo sta distribuendo preziosi consigli riguardo la mods(sempre scaricabile da qui):Zero duplicate,che si va ad integrare nel pacchetto Seo Ascoltate i suoi consigli!!!!!Per quanto riguarda i subforum io purtroppo ho creato tutti forum , nn ho subforum..è grave?

configurare GYm Sitemaps phpbb 3 indicizzazione naturale google su server con sso installare GYm Sitemaps motore di ricerca forum phpbb3 indicizzazione ricerca su forum phpbb ricerca da google indicizzazione forum indicizzare forum motori di ricerca
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti