PhpBB Seo Debug

Questa discussione si intitola PhpBB Seo Debug nella sezione Discussioni SEO. Salve ragazzi avrei un quesito da porvi, quando sulla barra del browser digito www.soniaemax.it in cima mi esce questo: qualche soluzione? Grazie

PhpBB Seo Debug

Messaggioda Sonia » 21/12/2011, 11:28

Salve ragazzi avrei un quesito da porvi, quando sulla barra del browser digito www.soniaemax.it in cima mi esce questo:

Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /phpbb_seo/phpbb_seo_meta.php on line 132: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter

qualche soluzione?
Grazie ;)
Solo due cose sono infinite: "L'universo" e la "Stupidità Umana"
Sonia
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: PhpBB Seo Debug

Messaggioda Angolo » 21/12/2011, 12:06

Non è che è spuntato come un fungo...
Verosimilmente, stavi installando una MOD, verosimilmente, la dinamic meta tag? O sbaglio?
Se è così, avrai sbagliato qualcosa nell'installazione: ricontrolla tutto con attenzione e precisione.
Oppure la causa è il portale...
Siccome in gioco pare ci sia anche un portale, ripristina la situazione... ripristinata la situazione, prova prima in locale, come sarebbe stato opportuno e saggio fare sin dall'inizio. Dopo che hai risolto i problemi in locale, previo backup completo, rinforzato da un backup completo fatto dal tuo host, procedi in remoto: questo è in assoluto il metodo più corretto.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Torna a Discussioni SEO

SEO Search Tags

how find phpbb seo meta.php      phqbb debagh perché mi esce questa scritta      phpbb_seo/phpbb_seo_meta.php      warning: in file /phpbb_seo/phpbb_seo_meta.php on line 132: strpos() [function.strpos]: empty delimiter      phpbb seo meta.php on line 132: strpos() [function.strpos]: empty delimiter