SEO-quesito da semplice risposta

Questa discussione si intitola SEO-quesito da semplice risposta nella sezione Discussioni SEO. Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli ...

Re: SEO-quesito da semplice risposta

Messaggioda tiger » 05/10/2011, 15:58

Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli sono i file da editare,pochi non sono,avendo gia' la seo attiva,sarebbe preferibilissimo testare il tutto prima in locale!!!1
tiger
phpBB Expert
phpBB Expert

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.1.57-community-log

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Messaggioda pavel70 » 05/10/2011, 17:35

tiger ha scritto:Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli sono i file da editare,pochi non sono,avendo gia' la seo attiva,sarebbe preferibilissimo testare il tutto prima in locale!!!1

E io sai che faccio? Mi salvo in una cartella tutti i file da modificare, quindi gli butto dentro tutti i file da modificare prima della modifica, se vedo che c'è qls che nn và, rimetto i file originali apposto e il problema è risolto, giusto?
pavel70
Utente
Utente

MOD:
phpBB SEO: No
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log

Messaggioda tiger » 05/10/2011, 18:07

pavel70 ha scritto:
tiger ha scritto:Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli sono i file da editare,pochi non sono,avendo gia' la seo attiva,sarebbe preferibilissimo testare il tutto prima in locale!!!1

E io sai che faccio? Mi salvo in una cartella tutti i file da modificare, quindi gli butto dentro tutti i file da modificare prima della modifica, se vedo che c'è qls che nn và, rimetto i file originali apposto e il problema è risolto, giusto?

Bhe',sarebbe molto piu' consigliabile provare il tutto sempre in locale prova su prova,dovesse(fattispecie con la seo gia' attiva)subentrare un imprevisto,in locale e' concesso ,in remoto no,e' piu' complicato!
tiger
phpBB Expert
phpBB Expert

MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL(i) 5.1.57-community-log

Messaggioda pavel70 » 05/10/2011, 18:12

tiger ha scritto:Bhe',sarebbe molto piu' consigliabile provare il tutto sempre in locale prova su prova,dovesse(fattispecie con la seo gia' attiva)subentrare un imprevisto,in locale e' concesso ,in remoto no,e' piu' complicato!

Il problema è che non so come si fà, ecco perchè ti ho detto in quel modo, credevo che rimettendo su i file originali nn c'era alcun problema...altra cosa che ho fatto mi sono scaricao da ftp la root quindi se dovesse adar male rimetterei su la root com'era prima della modifica
pavel70
Utente
Utente

MOD:
phpBB SEO: No
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log

Precedente

Torna a Discussioni SEO

SEO Search Tags