tiger ha scritto:Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli sono i file da editare,pochi non sono,avendo gia' la seo attiva,sarebbe preferibilissimo testare il tutto prima in locale!!!1

pavel70 ha scritto:tiger ha scritto:Certamente!!!!E se non sbaglio(non l'ho ancora provata personalmente)si dovrebbe integrare in pca nel modulo seo!Cmq ti consiglio di provarla magari prima in locale,perche' se quelli sono i file da editare,pochi non sono,avendo gia' la seo attiva,sarebbe preferibilissimo testare il tutto prima in locale!!!1
E io sai che faccio? Mi salvo in una cartella tutti i file da modificare, quindi gli butto dentro tutti i file da modificare prima della modifica, se vedo che c'è qls che nn và, rimetto i file originali apposto e il problema è risolto, giusto?

tiger ha scritto:Bhe',sarebbe molto piu' consigliabile provare il tutto sempre in locale prova su prova,dovesse(fattispecie con la seo gia' attiva)subentrare un imprevisto,in locale e' concesso ,in remoto no,e' piu' complicato!

testare phpbb in locale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti