Questa discussione si intitola Cambiare autore e data di un topic/post nella sezione [3.0.x] Forum di Supporto. Premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato nessun argomento che potesse aiutarmi, mi domando se c'è la possibilità (ovviamente senza far uso ...
da maxweb » 06/02/2012, 10:24
Premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato nessun argomento che potesse aiutarmi, mi domando se c'è la possibilità (ovviamente senza far uso direttamente di query sul database) tramite l'inserimento di un link che aprirebbe un popup per poter modificare l'autore di un post/topic e/o la relativa data.
Spero di essermi spiegato, attendo news

-
maxweb
- Utente

-
- Versione: 3.0.10
- MOD: Sì
- Server: UNIX/Linux
- phpBB SEO: No
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.5.14
-
Ti piace questa discussione? Condividila! :) |
|
|
|
da Angolo » 06/02/2012, 12:25
Per quanto riguarda l'autore, basta cliccare sul punto interrogativo presente in ogni messaggio.
Per quanto riguarda la data e l'ora, occorre una modifica al database.. oppure vedi se c'è qualche MOD da cercare sul com.
-
Angolo
- Leader Traduttori

-
- phpBB SEO: Sì
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
-
da maxweb » 06/02/2012, 12:30
grazie
-
maxweb
- Utente

-
- phpBB SEO: No
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.5.14
Torna a [3.0.x] Forum di Supporto
SEO Search Tags
cambiare autore phpbb cambiare la data e l'ora di un post su facebook modificare i post di un forum modificare un post cambiando data su un forum phpbb forum cambiare autore topic phpbb3 cambiare autore post modificar autore messaggio phpbb phpbb cambiare autore modificare la data di un post su facebook