Cambiare autore e data di un topic/post

Questa discussione si intitola Cambiare autore e data di un topic/post nella sezione [3.0.x] Forum di Supporto. Premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato nessun argomento che potesse aiutarmi, mi domando se c'è la possibilità (ovviamente senza far uso ...

Cambiare autore e data di un topic/post

Messaggioda maxweb » 06/02/2012, 10:24

Premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato nessun argomento che potesse aiutarmi, mi domando se c'è la possibilità (ovviamente senza far uso direttamente di query sul database) tramite l'inserimento di un link che aprirebbe un popup per poter modificare l'autore di un post/topic e/o la relativa data.

Spero di essermi spiegato, attendo news :D
maxweb
Utente
Utente

Versione: 3.0.10
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO: No
PHP: 5.3.3
Database: MySQL(i) 5.5.14

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: Cambiare autore e data di un topic/post

Messaggioda Angolo » 06/02/2012, 12:25

Per quanto riguarda l'autore, basta cliccare sul punto interrogativo presente in ogni messaggio.

Per quanto riguarda la data e l'ora, occorre una modifica al database.. oppure vedi se c'è qualche MOD da cercare sul com.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori

MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: Cambiare autore e data di un topic/post

Messaggioda maxweb » 06/02/2012, 12:30

grazie
maxweb
Utente
Utente

MOD:
phpBB SEO: No
PHP: 5.3.3
Database: MySQL(i) 5.5.14

Torna a [3.0.x] Forum di Supporto

SEO Search Tags

cambiare autore phpbb      cambiare la data e l'ora di un post su facebook      modificare i post di un forum      modificare un post cambiando data su un forum      phpbb forum cambiare autore topic      phpbb3 cambiare autore post      modificar autore messaggio phpbb      phpbb cambiare autore      modificare la data di un post su facebook