Aggiorna il profilo allora...
Prova comunque a ricaricare il file in questione dal pacchetto originale. Svuota la cache da ftp... e verifica i permessi delle cartelle. Se il problema sussiste, prova a fare esattamente la stessa cosa in locale.
Se in locale funziona, devi chiedere ad AV. Ma solo dopo aver provato in locale e aver verificato in remoto i permessi delle cartelle e dei file.
Micogian ha scritto:Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/phpbb/135139-upload-avatar.html

Angolo ha scritto:Devi provare in locale, prima di chiedere ad AV.
Non va. Ho provato anche a ricaricare tutti i file (tranne confing.php) ma non va... In locale invece funziona.

Angolo ha scritto:Sì, mi era sfuggito.
Allora se hai modificato i permessi e provato in locale, non ti rimane che segnalarlo. Indicando appunto queste informazioni: modifica dei permessi e test in locale con esito positivo.
Il rischio è la possibilità di caricare avatar infetti da virus, permettendo quindi l'infezione dei visitatori della pagina dove tali avatar vengono caricati, ma generalmente chi ha un grande forum ha anche un ottimo sistema antivirus (solitamente si usa clamAV su server linux).

Torna a [3.0.x] Forum di Supporto
avatar url php warning: in file [root]/includes/functions_upload.php on line 835: tempnam() [function.tempnam]: unable to access phpbb3 avatar del forum phpbb3 non mi carica avatar non visualizzo avatar utenti phpbb come si caricono i files di immagine sul cpannel di phpbb caricare 2 avatar forum phpbb3
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti