Come da oggetto, sono l'Admin di un forum piuttosto vecchio, ma non riesco più ad accedere perchè ho digitato varie volte una password errata. Il link è questo, così potete capire la versione che onestamente non ricordo: http://www.finanza.e-compa.com
Come posso fare?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ho inserito password errate e si è bloccato il forum...
Ho inserito password errate e si è bloccato il forum...
Hattrick Club Italia - http://www.e-compa.com/ht
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Ho inserito password errate e si è bloccato il forum...
Hai la versione 2 credo... vecchia e dir poco xD
comunque se hai accesso al database (a patto che le tabelle siano più o meno le stesse... sinceramente non ricordo) nella tabella phpbb_config trova e modifica max_login_attempts (dovrebbero essere i tentativi max per il login) metti 0 e dovresti disabilitare il limite cosi puoi riutilizzare il forum, infine fai Ho dimenticato la password nella pagina di login
comunque se hai accesso al database (a patto che le tabelle siano più o meno le stesse... sinceramente non ricordo) nella tabella phpbb_config trova e modifica max_login_attempts (dovrebbero essere i tentativi max per il login) metti 0 e dovresti disabilitare il limite cosi puoi riutilizzare il forum, infine fai Ho dimenticato la password nella pagina di login
- marcomg
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Oppure cambia direttamente la password modificando l'hash md5!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
per la password Ok, ma se ha finito i tentativi e inutile, sempre il limite deve aumentare o disabilitare....e come converte una password tipo 1234-stella in hash md5 ?marcomg ha scritto:Oppure cambia direttamente la password modificando l'hash md5!
(mi interesserebbe)
Ragazzi, provo subito e vi faccio sapere 

Ho cambiato il valore nella tabella ma continua a dirmi:
Hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anche il codice di conferma che leggi nell’immagine sottostante.
Il problema è che non esce nessuna immagine
EDIT: Risolto, sono andato in phpbb_users modificando la password con $H$9Ae3Uk.ECdWW5ya13M4ErWhr4c.761/ (password) e user_login_attempt con 0.
Hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anche il codice di conferma che leggi nell’immagine sottostante.
Il problema è che non esce nessuna immagine

EDIT: Risolto, sono andato in phpbb_users modificando la password con $H$9Ae3Uk.ECdWW5ya13M4ErWhr4c.761/ (password) e user_login_attempt con 0.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Hai risolto una conseguenza... ma non hai risolto la causa: un Forum non aggiornarto, e soprattutto, non funzionante...
dal momento che non appare il captcha. Basta che un utente sbagli x volte a inserire la password, e ti troverai punto e accapo.
Devi risolvere il problema alla radice: aggiornare, con tutte le precauzioni che il caso richiede.
dal momento che non appare il captcha. Basta che un utente sbagli x volte a inserire la password, e ti troverai punto e accapo.
Devi risolvere il problema alla radice: aggiornare, con tutte le precauzioni che il caso richiede.
Hai indubbiamente ragione, si tratta di un forum vecchio ed inutilizzato, solo mi premeva almeno poter entrare