Questa discussione si intitola Permessi utente nella sezione [3.0.x] Forum di Supporto. Salve per inpostare la scrittura di un messaggio da parte degli nuovi utenti senza passare dal controllo di visione del moderatore come si inposta mi ...
da silvio64 » 03/02/2012, 15:29
Salve per inpostare la scrittura di un messaggio da parte degli nuovi utenti senza passare dal controllo di visione del moderatore come si inposta mi sono perso oppure non mi funziona qualcosa?
-

silvio64
- Utente Pro

-
- Versione: 3.0.10
- MOD: Sì
- Server: UNIX/Linux
- phpBB SEO: No
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo
-
-
Ti piace questa discussione? Condividila! :) |
|
|
|
da rafama » 07/02/2012, 22:27
Se scrivi anche come hai fatto il thread aperto da te ha un senso. Domanda risposta. Lo chiedo perché anche io vorrei capire come fare, sto cercando di capire il concetto di gruppo e come agiscono i permessi. Quindi penso che anche per i nuovi possa essere utile che tu possa postare o la risposta o il link ad un thread el forum da cui hai preso spunto. Grazie Silvio!

-
rafama
- Utente

-
- MOD: No
- PHP: 5.2.4-2
- Database: MySQL(i) 5.0.51a-3ubuntu5.7
da Shanks » 08/02/2012, 1:19
ciao, devi andare in PCA - permessi - permessi forum, scegliere il forum o i forum che desideri e modificare i permessi del gruppo nuovi utenti registrati impostando su si la voce "può inserire messaggi senza approvazione" che trovi nei "permessi avanzati" alla voce "misti"
-

Shanks
- Utente

-
- MOD: Sì
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.1.60-community-log
-
Torna a [3.0.x] Forum di Supporto
SEO Search Tags
gestire permessi avanzati linux permessi avanzati linux permessi ospiti forum phpbb permessi utente phbb phpbb non si impostano i permessi phpbb permessi aperti da te linux permessi avanzati pca/permessi/permessi forum phpbb forum utenti iscritti permessi