Buon pomeriggio a tutti, ho eseguito un esportazione del mio forum phpbb da un host all'altro, apparentemente tutto perfetto.
ho fatto backup del forum: con file zilla mi sono scaricato i file, tramite php admin il database
per ripristinare il forum sul nuovo host mi sono collegato al nuovo database e ho importato le tabelle e con file zilla ho uppato i file. prima però ho modificato solo il file config.php
Il mio problema è che se mi loggo e rimango nel forum l'utente rimane connesso, invece se cambio sito e poi mi ricollego devo rimettere i dati di accesso anche se imposto la voce mantieni collegamento.
mi sapete aiutare??? grazie mille
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema login con trasferimento forum da un Host all'altro
-
juventissimo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-34.2-log
- Contatta:
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema login con trasferimento forum da un Host all'al
Devi settare correttamente le voci cookie e server nel PCA, sulla base dei dati del nuovo dominio.
- Elimini tutti i cookie e i file temporanei del tuo browser, e lo chiudi.
- Lo riavvii... ti logghi e vai immediatamente sul PCA alle voci citate, per configurarle correttamente.
- Elimini tutti i cookie e i file temporanei del tuo browser, e lo chiudi.
- Lo riavvii... ti logghi e vai immediatamente sul PCA alle voci citate, per configurarle correttamente.
-
juventissimo
- Utente

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-34.2-log
- Contatta:
Re: Problema login con trasferimento forum da un Host all'al
quello mi era sfuggito dei cookie 
fatto ed ora va tutto a meraviglia. grazie mille
fatto ed ora va tutto a meraviglia. grazie mille