sitemapindex.xml non trova lo stile

Questa discussione si intitola sitemapindex.xml non trova lo stile nella sezione GYM Sitemaps & RSS. Ho installato la GYM e ho un problema di visualizzazione della sitemapindex.xml , pare non trovi il suo stile.

sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggioda ldm » 12/09/2010, 14:10

Ho installato la GYM e ho un problema di visualizzazione della sitemapindex.xml , pare non trovi il suo stile.

Codice: Seleziona tutto
http://pianetadonna.tk/forum/sitemapindex.xml
ldm
Utente
Utente

Versione: 3.0.7-PL1
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggioda Haku » 12/09/2010, 16:45

Ho lo stesso problema anche io,cui non ho ricevuto risposta su come risolvere.
Ho il prosilver pulito,a parte le modifiche del SEO,ma non mi caarica lo stile neanche settandolo da PCA.
Ho provato a chiedere supporto anche sul sito inglese,ma non mi rispondono da almeno un mese <.<
Haku
Traduttore
Traduttore

Versione: 3.0.9
MOD:
phpBB SEO:

Messaggioda Carlo » 13/09/2010, 8:31

Hai caricato i template e fatto le modifiche al tema anche per lo stile prosilver?

Se le hai fatte via FTP, quindi scaricandoti i files in locale, hai poi "aggiornato" tema e template del prosilver?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
BidVertiser: Guadagna con il tuo sito! Registrati ora!
Carlo
Amministratore
Amministratore

MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.60-community-log

Messaggioda ldm » 13/09/2010, 13:48

Io utilizzo lo stile aerored e adesso riesco a visualiazzare la sitemaps con lo stile di default prosilver
nel pannello di configurazione riporta queste indicazioni ..

Carica CSS phpBB:
Il modulo GYM mappa sito usa il sistema di templates di phpBB3. Lo stile XSL usato per costruire l'uscita html è compatibile con gli stili di phpBB.
Quindi puoi applicare gli CSS di phpBB per default. In questo modo, tutto il tuo tema personalizzato come sfondo,font, colore o addirittura immagini saranno utilizzati in Google mappa del sito con il tuo stile di uscita.
Questo avrà effetto soltanto dopo aver cancellato la cache RSS nel menu "manutenzione".
Se il file dello stile della mappa sito Google non è presente nell'attuale stile, lo stile di default (sempre disponibile, basato su prosilver) può essere usato.
Non provare ad usare il tema prosilver con un altro stile, probabilmente il CSS non funzionerà.

1). Lo stile XSL usato per costruire l'uscita html è compatibile con gli stili di phpBB. :quindi posso usare anche il mio aerored per la sitemaps?
2). Se il file dello stile della mappa sito Google non è presente nell'attuale stile ... :Io ho caricato il template e il theme del subsilver nel mio stile aerored (basato su subsilver2) e quindi non dovrebbero esserci problemi ..
3).Non provare ad usare il tema prosilver con un altro stile, probabilmente il CSS non funzionerà: questo cosa vuole dire?

In definitiva io uso lo stile aerored e desidererei che anche la sitemaps si visualizzasse con il mio stile utilizzato per le pagine del forum.
ldm
Utente
Utente

Versione: 3.0.7-PL1
MOD:
phpBB SEO:

Messaggioda Carlo » 13/09/2010, 15:12

Se vedi, su questo forum, le sitemaps utilizzano i CSS di prosilver. Ma tanto la sitemaps la leggono solamente i bots, e loro vedono solo i links, non lo stile grafico.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
BidVertiser: Guadagna con il tuo sito! Registrati ora!
Carlo
Amministratore
Amministratore

MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.60-community-log

Messaggioda Haku » 15/09/2010, 1:52

Io le ho provate tutte,ma non mi visualizza manco lo stile originale prosilver.
Haku
Traduttore
Traduttore

MOD:
phpBB SEO:

Torna a GYM Sitemaps & RSS

SEO Search Tags

phpbb non carica css      phpbb3 cache RSS nel menu "manutenzione"      premod seo sitemap xml      regole sitemap      sitemapindex      xml non mostra lo stile      non trova file stile            sitemap_index.xml      sitemapindex.xml