Cos'è il forum del mese?Il forum del mese è un nuovo progetto di phpBBItalia.net, cui ora vi spiegherò. Dall'1 al 10 di ogni mese, voi utenti, proprietari di un forum realizzato con l'ausilio di phpBB, potrete candidare, in un topic aperto dallo Staff, il vostro forum.
Poi, dall'11 fino alla fine del mese, verrà aperto un topic dove potrete votare i forum in gara (sarà possibile auto votarsi). L'1 del mese successivo, il sondaggio verrà chiuso, ed il vincitore cioè il forum che avrà avuto più voti, avrà l'opportunità di avere un proprio link nella testata dell'indice del forum.
L'unico requisito necessario alla partecipazione è avere un forum con phpBB3, che non vada contro le leggi in vigore in italia (pornografica, ecc). E' possibile candidare anche forum non italiani.
Non è possibile candidare al concorso, i forum che hanno vinto l'edizione precedente della competizione.
Il forum candidato deve rispettare il punto A del nostro
regolamento.
Attenzione: Il nuovo regolamento, aggiornato in data 12/07/2010, prevede che SOLO gli utenti iscritti possano votare.
Modificato il 19 gennaio 2012 alle ore 19:30.