. Ho dovuto eliminarla dal mio forum in quanto sembrava abbandonata. Ci starebbe qualche funzione in piu. Poi anche i voti negativi si accumulano dei JS degli utenti, è un fatto voluto? Io spero che tu possa ottimizzare questa mod perche' evidentemente non interessa solo a me

Aiuto sviluppo MOD
Inviato: 21/01/2012, 12:31
Da: Lady R
A: Carlo
Ciao, scusa se disturbo.
Vorrei chiederti aiuto riguardo allo sviluppo della mia MOD JQueratings, perché vorrei renderla in linea con gli standard phpBB ma non ne sono in grado..
Mi farebbe molto piacere averti come co-autore della MOD... È una MOD molto ambiziosa come puoi vedere, ed è anche già a buon punto.
Bisognerebbe solo convertire le query in modo da renderle compatibili con gli standard phpBB e creare un pannello di controllo nell'ACP per gestire i parametri della MOD.
Grazie per l'attenzione e scusa di nuovo il disturbo

artikkk mini chat phpbb resize non carica style.css failed to load resources: the server responded script votazione con database server errore 404 reflect php votazioni phpbb jquery mi da errore 404(not found) failed to load resource: the server responded with a status of 404 (not found) http://adv.arubamediamarketing.it/js/show_ads.js'
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite