Il servizio è sospeso per risouzione di problemi e per il nuovo aggiornamento alla 3.0.9. Tornereo attivi alla fine di settembre. Ci scusiamo per il disagio e buona estate
ma ormai siamo a novembre e ancora nulla....
Il servizio è sospeso per risouzione di problemi e per il nuovo aggiornamento alla 3.0.9. Tornereo attivi alla fine di settembre. Ci scusiamo per il disagio e buona estate

Haku ha scritto:A parer mio non aprirà più, e se lo farà, non credo quanto possa ancora rimanere in piedi. NOn ha ndetto nulla neanche a noi dello staff, nulla di nulla, neanche se sta bene.

lenders ha scritto:Haku ha scritto:A parer mio non aprirà più, e se lo farà, non credo quanto possa ancora rimanere in piedi. NOn ha ndetto nulla neanche a noi dello staff, nulla di nulla, neanche se sta bene.
Se riaprirà avrà tutto il mio sostegno.E ti dico che in piedi ci rimane e come...Questo è vero che non ha detto nulla allo staff,avrà i suoi motivi..

General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Access denied for user 'xirador1_admin'@'srv-hp2.netsons.net' (using password: YES) [1045]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

an error occurred while fetching data facebook cosa vuol dire? che fine ha fatto xiradorn phpbb xiradorn phpbb.it novità xiradorn.it xiradorn
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite