Questa discussione si intitola OmniaShare: oggetti di elettronica GRATIS nella sezione phpBB Forums. Nome: OmniaShare: oggetti di elettronica GRATIS Link: Versione phpBB: 3.0.7-PL1 MODs installate: Full quick reply editor, Ajax quick edit, ultimate point, Arcade mod, board3portal, ajax ...
Regole del forum
Sezione CHIUSA!
Se vuoi pubblicizzare il tuo forum, usa la DIRECTORY.
da Genesis » 05/06/2010, 16:16
Nome: OmniaShare: oggetti di elettronica GRATISLink: http://omniashare.netsons.orgVersione phpBB: 3.0.7-PL1MODs installate: Full quick reply editor, Ajax quick edit, ultimate point, Arcade mod, board3portal, ajax tagboard for phpBB 3.0.7, Welcome mod, Box affiliati, Radio Mod, Drop down menu, Barra che incita a registrarsi e che avvisa quando arriva un MPArgomenti del forum: Il forum parla di qualunque cosa, infatti se manca qualcosa si può richiedere la sezione nella apposita sezione "proponi una sezione"Informazioni: Su OmniaShare potrete guadagnare dei punti scrivendo dei messaggi, questi punti, una volta raggiunto un certo numero, potranno essere spesi per giocare alla sala giochi, e, una volta fatto un nuovo record, guadagnerete altri punti, in più nel sito è presente uno SHOP, che consente di ottenere oggetti di elettronica gratuitamente semplicemente spendendo questi punti che avete guadagnato.
, io guadagno con sponsor e/o pubblicità. è un forum molto bello, e la settimana prossima compriamo il dominio! vi aspettiamo
-
Genesis
- Utente

-
- Versione: 3.0.8
- MOD: Sì
- Server: UNIX/Linux
- phpBB SEO: Sì
- PHP: 5
-
Ti piace questa discussione? Condividila! :) |
|
|
|
da Carlo » 05/06/2010, 17:18
Ci sono un pò troppe sezioni vuote, e ti consiglierei di migliorare lo stile o cambiarlo con un'altro.
-

Carlo
- Amministratore

-
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
-
da Genesis » 05/06/2010, 21:50
sullo stile ci sto lavorando da un bel po' pensa che quello è il sub silver, tutto modificato, ci sto ancora lavorando :sisi:
per le sezioni non è colpa mia se non vanno in alcune sezioni xD
-
Genesis
- Utente

-
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5
da Carlo » 06/06/2010, 8:43
Per esempio, io le nuove sezioni le ho create solamente quando c'erano già discussioni in modo da poterla riempire, quindi una volta creata ho spostato al suo interno le discussioni pertinenti.
-

Carlo
- Amministratore

-
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
-
da Genesis » 06/06/2010, 12:45