sitemap

Questa discussione si intitola sitemap nella sezione phpBB SEO Premod. Ciao a tutti. Ieri ho installato la premod seo 3.0.9. Penso di averla configurata bene, il mod rewrite funziona, le url sono riscritte in maniera ...

sitemap

Messaggioda brividorosanero » 17/08/2011, 11:54

Ciao a tutti. Ieri ho installato la premod seo 3.0.9. Penso di averla configurata bene, il mod rewrite funziona, le url sono riscritte in maniera corretta. Ho compilato i campi dei meta tag description, title, e keywords nella sezione PHPBB SEO configurazione estesa. In questo modo avrò i meta tag diversi per ogni pagina?

Ho capito come fare partire l'installazione di gym sitemap. Prima di installare mi dice che bisogna prima modificare i file. Ma nella premod i file sono già modificati e quindi posso subito installare, oppure devo modificare i file a mano?
Immagine
brividorosanero
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.2.13
Database: mysql

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: sitemap

Messaggioda brividorosanero » 19/08/2011, 17:10

Ho installato senza modificare i file (ho provato prima in locale), funziona
Immagine
brividorosanero
Utente
Utente

Versione: 3.0.9
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:
PHP: 5.2.13
Database: mysql

Torna a phpBB SEO Premod

SEO Search Tags

site:phpbbitalia.net mod phpbbseo sitemap      [www.phpbbitalia.net] sitemap      gym sitemap title      installare seo sitemap premod      sitemap sezioni phpbb3      sitemap+forum+phpbbitalia       site:phpbbitalia.net GYM sitemap installata non presente            phpbb tag description s_forum description      inserire meta keyword phpbb3