Questa discussione si intitola Guida installa zione phpBB advanced Seo Mod nella sezione phpBB SEO URL. Gia' e' un errore di sintassi(mal editato)riapri il file install della mod e cerca la stringa che dovevi modificare nel file includes/functions_posting.php e la correggi,tieni ...
da tiger » 05/09/2011, 12:42
Gia' e' un errore di sintassi(mal editato)riapri il file install della mod e cerca la stringa che dovevi modificare nel file includes/functions_posting.php e la correggi,tieni conto che anche uno spazio in piu' o uno in meno e' considerato un errore
-

tiger
- phpBB Expert

-
- Versione: 3.0.10
- MOD: Sì
- Server: UNIX/Linux
- phpBB SEO: Sì
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.1.57-community-log
-
-
Ti piace questa discussione? Condividila! :) |
|
|
|
da alinplinplin » 05/09/2011, 14:13
quella parte penso di averla corretta ora però mi da l'errore qui: Fatal error: Cannot redeclare phpbb_bump_topic() (previously declared in /membri/realstreamingita/includes/functions_posting.php:2663) in /membri/realstreamingita/includes/functions_posting.php on line 2851
ho guardato in quella riga ma non ci sono parti della seo mod e non capisco cosa possa esserci di sbagliato...
-
alinplinplin
- Utente

-
- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
-
da alinplinplin » 05/09/2011, 20:40
ho provato a reinserirlo ma mi da degli errori comunque. no sai dirmi dove posso trovare quel file senza errori per la versione 3.0.9?
-
alinplinplin
- Utente

-
- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
-
Torna a phpBB SEO URL
SEO Search Tags
guida phpbb seo phpbb istruzioni phpbb mod phpbb seo mod guia phpbb3 italiano istruzioni phpbb3 seo guida installare mod phpbb manuale phpbb italiano seo mod