ldm ha scritto:Ciao Carlo,
giacchè proprio oggi ho dovuto inserire un bel bannerone pubblicitario per mantenere 500 mb di spazio free su netsons e sarei intenzionata a passare ad un host a pagamento economico (per il mio basso traffico), ti chiedo se l'offerta tophost riguarda anche per i siti e non solo i blog -
ldm ha scritto:Inoltre sulle caratteristiche del servizio trovo:
# trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .BIZ .INFO .EU;
Significa che posso trasferire anche un mio vecchio dominio in scadenza su aruba prima del termine e quindi alla scadenza rinnovarlo direttamente da loro e senza cambiare nome?
ldm ha scritto:E il servizio DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; serve proprio per il trasferimento?
Grazie.

ldm ha scritto:E il servizio DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; serve proprio per il trasferimento?
Grazie.

ldm ha scritto:Sul loro sito c'è questa scritta e ti chiedevo (so' per definizione che il DNS associa al dominio il suo indirizzo IP)ma non li ho mai usati su netsons e volevo capire a cosa servono?
ldm ha scritto:cmq. se hai qualche altro codice promozionale per hosting economico faccelo sapere..

Codice promozionale dominio su netsons codice promo netsons codice promozionale netson codice promozione netsons codici promozionali netsons tophost codice codice promozionale tophost netsons codice promozionale codice promozionale netsons
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite