phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Barra Condivisione Discussioni & Problema Banner Pubblicità

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
kIMERA
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Barra Condivisione Discussioni & Problema Banner Pubblicità

Messaggio da kIMERA » 04/08/2011, 1:09

Vorrei creare una barra per condividere le discussioni come quella che avete voi nel forum (mi riferisco al mi piace di face, buzz ecc. ecc).
Volevo inoltre sapere come mai quando metto il banner pubblicitario dopo il primo post alcuni utenti non riescono a leggere la discussione. Ho notato che lo fa praticamente a tutti i primi post, e cioè quelli collegati al banner che segue il primo post. Potete aiutarmi

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Barra Condivisione Discussioni & Problema Banner Pubblic

Messaggio da Carlo » 04/08/2011, 16:32

kIMERA ha scritto:Vorrei creare una barra per condividere le discussioni come quella che avete voi nel forum (mi riferisco al mi piace di face, buzz ecc. ecc).
Come detto qualche giorno fa, è una MOD che stò per rilasciare.
kIMERA ha scritto:Volevo inoltre sapere come mai quando metto il banner pubblicitario dopo il primo post alcuni utenti non riescono a leggere la discussione. Ho notato che lo fa praticamente a tutti i primi post, e cioè quelli collegati al banner che segue il primo post. Potete aiutarmi
E' un problema un pò strano. Non capisco perchè avvenga solo ad alcuni utenti.
Sicuro che non sia un problema con la pubblicità mostrata?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

kIMERA
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Contatta:

Re: Barra Condivisione Discussioni & Problema Banner Pubblic

Messaggio da kIMERA » 11/11/2011, 10:49

Da quello che ho capito il problema avviene quando qualcuno ha programmi per bloccare i banner pubblicitari. Bloccando il banner ed essendo il banner stesso legato al primo post, non visualizza neanche il primo post.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”