Questa discussione si intitola Menu navigazione nella sezione Richiesta MOD. Salve ragazzi, non credo ci sia questa mod in giro. Mi servirebbe un menu di navigazione come quello presente nel forum ma che riporti i ...
Salve ragazzi, non credo ci sia questa mod in giro. Mi servirebbe un menu di navigazione come quello presente nel forum ma che riporti i forum e i subforum. In parole povere un menu di rapida navigazione che si aggiorni ad ogni topic creato in determinati forum.
Grazie
Ultima modifica di Lord il 20/06/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Non so cosa intenti, la Mod Topten Topics mostra gli Ultimi topic, i topics più visti e gli ultimi posts (che non corrispondono agli ultimi topics) La trovi su questo Forum.
Ho già installato una mod simile. Intendo un menu come c'è su questo forum (home forum downloads ecc) ma che riporti i titoli dei forum e nei eispettivi sottomenu i topic di ogni forum.
Lenders, ho letto la discussione che mi hai consigliato, non ho capito cosa faccia questo menu, dice che è usato sul loro forum ma a me sembra lo stesso menu che è presente anche qui (phpbbitalia.net)