Questi punti accumulati poi l'utente può "spenderli" quindi devono poter essere azzerati o modificati a mano. Dato che i punti serviranno come "sconto" su uno shop online, ci dovrà essere un limite massimo giornaliero di punti guadagnabili col post e di punti assegnabili da ogni singolo utente.

tiger ha scritto:Interesserebbe anche a me questo tipo di "attribuzione punti"nel mio caso vorrei che i punti guadagnati ,verrebbero utilizzati per aver permesso in alcuni download "particolari"Secondo te la beta di quella mods che hai linkato potrebbe in un certo senso svolgere questa funzione?

nico66s ha scritto:Dovrebbe dare la possibilità di settare quali forum contano per il punteggio (opzionale, nel senso che se c'è la limitazione punti/giorno non è necessaria questa - altrimenti l'utente risponde a 50 messaggi di presentazione e si fa i punti).
nico66s ha scritto:Dovrebbe dare la possibilità di settare quali forum contano per il punteggio (opzionale, nel senso che se c'è la limitazione punti/giorno non è necessaria questa - altrimenti l'utente risponde a 50 messaggi di presentazione e si fa i punti).
nico66s ha scritto:Gestione dei punti: l'utente guadagna questi punti e poi li può usare per avere dei regali e/o avere degli sconti. Deve esserci quindi un sistema di conversione dei punti. Potrebbe essere che ha un modulo sul suo PCU nel quale può selezionare il numero di punti che vuole utilizzare e cliccando un pulsante gli viene recapitato in mail o nel PM un codice sconto o codice regalo.

Carlo ha scritto:Nico, la UPS non mi sembra che sia stata abbandonata, infatti è disponibile una versione stabile, validata da phpBB.com, cliccando qui.

aggiungere punti reputazione forum come inserire reputazione utenti forum phpbb mod phpbb punti esperienza phpbb3 mod punti reputazione phpbb3 reputazione utenti phpbb phpbb3 reputazione phpbb reputazione mod reputazione phpbb
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite