Pubblicità a pagamento di facebook

Questa discussione si intitola Pubblicità a pagamento di facebook nella sezione Social Network. Tempo fa ho provato a utilizzare la pubblicità sponsorizzata di facebook ma non ho ottenuto dei risultati. La qualità degli accessi non è di qualità. ...

Pubblicità a pagamento di facebook

Messaggioda spammit » 01/02/2011, 0:41

Tempo fa ho provato a utilizzare la pubblicità sponsorizzata di facebook ma non ho ottenuto dei risultati. La qualità degli accessi non è di qualità. Il confronto di facebook è google è decisamente a sfavore di facebook. Gli utenti che arrivano da google Adwords a parità di investimenti risultano più attivi e il traffico è mirato a differenza di facebook. Voi che ne pensate? quali sono le vostre esperienze?
spammit
Utente
Utente

Versione: 3.0.8
MOD:
Server: UNIX/Linux
phpBB SEO:

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)

Re: Pubblicità a pagamento di facebook

Messaggioda Carlo » 01/02/2011, 16:00

Secondo me, la miglior scelta tra le due proposte, è Google AdWords. Grazie ai molteplici parametri che puoi impostare, l'annuncio verrà mostrato ad un utenza che ne sarà interessata al 90% (circa) durante una ricerca su Google.

Invece, su Facebook, quasi nessuno vede i banner pubblicitari proposti. Qui, l'utente, punta molto nella lettura di posts, nella visione di foto, ricerca di amici, chat, ecc.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
BidVertiser: Guadagna con il tuo sito! Registrati ora!
Carlo
Amministratore
Amministratore

Versione: 3.0.9
MOD:
phpBB SEO:
PHP: 5.3.8
Database: MySQL 5.1.60-community-log

Messaggioda livin » 23/02/2011, 6:27

Anche io reputo di scarsa qualità la pubblicità su facebook
livin
Utente
Utente

Versione: 3.0.8
MOD:
phpBB SEO: No

Messaggioda daniele zeta » 13/05/2011, 21:23

io ho avuto risultati con facebook. ma forse ho impostato male adwords. la cosa positiva di facebook per me, che ho un forum di musica house, è che posso mirare ad un target ben definito. forse è questo che mi ha avvantaggiato.
daniele zeta
Utente
Utente

MOD: No
phpBB SEO: No

Torna a Social Network

SEO Search Tags

" pubblicità a pagamento in facebook "      facebook pubblicità pagamento      pagamento pubblicità facebook      phpbb pubblicità      pubblicità a pagamento facebook opinioni      pubblicità a pagamento      pubblicita a pagamento facebook      pubblicità a pagamento facebook      pubblicita a pagamento