phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modifica MOD Topten Topics

Supporto stili in generale.
Rispondi
Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Modifica MOD Topten Topics

Messaggio da Haku » 02/06/2011, 21:07

Ciao ragazzi, vorrei modificare la tabella della MOD di bingo, in modo che al posto degli ultimi post, ci sia un codice che avevo nel tema vecchio.
Ho provato a modificare un pò tutto, ma mi sfasa il template e non i si visualizza più la tabella.
Il contenuto che deve essere inserito è questo:

Codice: Seleziona tutto

<table style="border: 1px #638faf" bgcolor="#e1e9f2" cellspacing="0" cellpadding="10" width="100%">
         <tr>
<td>
<center><font color="#003366"><center><p><strong>Random Screen</strong></p></center>

<!-- popup -->
<!-- PHP -->
        //[INFO]Variabile NECESSARIA;
        //verifica la possibilità di avere un ID raondom e inizializza la variabile $id_random.
        if (!$id_random = popup_random($array_ID)) exit("<strong>Errore 0</strong>");

//[INFO]Variabile NECESSARIA.
        //PRIMO VALORE: [!!_NON MODIFICARE_!!].
        //SECONDO VALORE: la larghezza dell'anteprima, da scrivere fra virgolette in uno dei seguenti formati: "Npx" o "N%" ( N è un numero qualsiasi ).
        //TERZO VALORE: frase che apparirà sopra l'immagine; è facoltativo, può anche non essere inserito oppure lasciato con "".
        $impostazioni = array( $id_random, 160, "Apri Popup" );

//[INFO]Funzione che stampa l'anteprima di un popup di un ID RANDOM(casuale).
        //TUTTI I VALORI: [!!_NON MODIFICARE_!!].
        //[IMPORTANTE]Richiede necessariamente l'inizializzazione delle seguenti variabili: $id_random e $impostazioni.
        mostra_anteprima_popID( $pa_imm, $array_ID[$impostazioni[0]][0], $impostazioni[0], $array_ID[$impostazioni[0]][1], $impostazioni[1], $impostazioni[2] );
<!-- ENDPHP -->
<!-- popup -->
© rpgmkr.net
            </td>
         </tr>
</table>
Probabilmente ci sarà un pò di confusione con il codice in quanto prima era inserito su un tema subsilver :D

Grazie dell'aiuto ;)

Rispondi

Torna a “Supporto stili”