phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

EMail adresse von PHP auslesen anhand User_id

Supporto MODs generale.
Rispondi
asalspammer
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2015, 10:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.1
Server: UNIX/Linux

EMail adresse von PHP auslesen anhand User_id

Messaggio da asalspammer » 12/02/2015, 11:05

Salve a tutti, ho installato la Paypal Donation MOD (non so se posso mettere link, quindi evito)
Comunque il tutto sembra funzionare, avrei però bisogno di modificare una cosa.
Quando uno clicca per donare in automatico viene fuori come "titolo" della donazione "Fai Una Donazione A Nomedelmiosito".
Try out our free Pass4sure 70-417 and latest comptia training courses to get high flyin success in final and security+ books exams, mcts quincy.edu is also very useful tool.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti