phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Tapatalk mod

Supporto MODs generale.
Rispondi
Cascio
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/01/2015, 15:58
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.29
Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Località: Brescia

Tapatalk mod

Messaggio da Cascio » 04/01/2016, 21:31

Ciao a distanza di un anno mi sono rimesso a voler aggiornare il mio forum.....come al solito faccio cappellate :shock:

Avevo la MOD Tapatalk 4.8.x che cmq funzionava bene sul mio forum 3.0.12

Appunto la cappellata, credo, è stata voler aggiornare la MOD prima di aggiornare la versione del forum.....in questo modo credo di essermi auto risposto......ma chiedo consiglio.

E' possibile installare la 4.9.7 opure si deve prima aggiornare alla 3.0.14 e poi aggiornare anche la mod tapatalk ?

Al momento mi dà errore nell'entrare nei messaggi....Internal Server Error

Questo il log del server:

[Mon Jan 04 21:52:29 2016] [error] - opelinsigniaclub.it - End of script output before headers: viewtopic.php, referer http://www.opelinsigniaclub.it/forum/index.php
[Mon Jan 04 21:52:29 2016] [error] - opelinsigniaclub.it - AH01215: suexec policy violation: see suexec log for more details: /web/htdocs/www.opelinsigniaclub.it/home/forum/viewtopic.php, referer http://www.opelinsigniaclub.it/forum/index.php

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Tapatalk mod

Messaggio da Sir Xiradorn » 05/01/2016, 12:13

Beh tutto dipende anche dalle precedenti MOD (se ne hai ovvio) e da molti fattori. Prova a vedere sul supporto ufficiale della stessa per vedere quali requisiti servono per l'installazione della MOD o per il suo update.

Un consiglio prova in locale e sperimenta varie strade. E' l'unico modo possibile di portare a compimento la cosa.

Se mi fai la domanda: Come faccio a farlo in locale? La risposta è cerca sul forum ci saranno almeno 50 topic sulla cosa
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti