phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Installazione tag board

Supporto MODs generale.
Bloccato
Don Vito
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/08/2012, 14:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Installazione tag board

Messaggio da Don Vito » 29/08/2012, 0:49

Non sono riuscito a trovare un tutorial sul forum, dove spieghi come installare la tag board nel forum?
Qualcuno può aiutarmi fornendomi il link giusto?

Grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Angolo » 29/08/2012, 10:44

Forse nella sezione MOD, avresti potuto trovare qualcosa. Sezione in cui si sarebbe dovuto aprire questo argomento... ma nemmeno, perché cercando, avresti trovato info.
Non certo un tutorial specifico, ma indicazioni, su come installare una MOD in genere, che è ciò che devi fare.

E forse, cercando, trovi anche qualche indicazione specifica per la Tag.

Sposto.

Don Vito
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/08/2012, 14:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Don Vito » 29/08/2012, 15:20

Non vorrei risultare maleducati e sfaticato, ma vi assicuro che non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse ad installare la tag board.

Io avrei bisogno del link da dove scaricare la mod e poi del processo di installazione, non sono molto pratico. Qualcuno gentile può aiutarmi?

Grazie

Mi basta che mi indirizziate con un link, verso una discussione che ha gia trattato questo temo, io non la trovo.. ..

Edit: da un paio di giorni, ogni volta che entro dentro il PCA mi dice che dovrei aggiornare la mia versione alla 3.0.11 cosa devo fare?? Se accetto l'aggirnamento rischio di perdere i contenuti del mio forum o altro?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Angolo » 29/08/2012, 15:46

L'ultima domanda non c'entra nulla con l'argomento. Un argomento = una (1) domanda. Cerca sul Forum.

Cosi come sul Forum, c'è risposta agli altri quesiti posti.

Evidentemente la tua capacità ricerca va migliorata, in quantità e qualità... ore.
Ma non necessariamente... la ricerca deve partire dal motore di ricerca del forum.. e se non si trova, prima di chiedere si deve usare Google, così:

http://lmgtfy.com/?q=phpbb+italia+tagboard

Nel primo risultato, trovi dove scaricare la Tag Board, non nel trentesimo.

Con lo stesso criterio, dopo aver usato il motore di ricerca interno, utilizza Google in riferimento a phpBB Italia, per vedere come installare una MOD. Dove il risultato, potrà non essere necessariamente il primo.

Don Vito
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/08/2012, 14:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Don Vito » 29/08/2012, 15:51

Un tempo eravate piu disponibili su questo forum, adesso funzionano cosi le cose?

Ho fatto delle domande specifiche per un forum di supporto phpbb3, non mi sembrava di aver chiesto nulla di straordinario .. ..

:?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Angolo » 29/08/2012, 15:53

Evidentemente non hai letto il Regolamento: leggilo per bene e adeguati o la tua permanenza in questo Forum sarà molto breve.

Don Vito
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/08/2012, 14:15
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Don Vito » 29/08/2012, 15:57

Angolo ha scritto:Evidentemente non hai letto il Regolamento: leggilo per bene e adeguati o la tua permanenza in questo Forum sarà molto breve.
Ho 40 anni e nemmeno persone che conosco da una vita, si sono mai permesse di parlarmi cosi.. che dici di calmarti un secondo.. ..

Essere minacciato da un moderatore del forum, in maniera del tutto gratuita non è un gran segnale.

Spero di non essere bannato, ma ti assicuro che la mia vta, come la tua, non cambierebbe.. se ti fa sentire piu forte, fai pure.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Installazione tag board

Messaggio da Angolo » 29/08/2012, 16:00

Ti richiamo formalmente per contestazione pubblica di un membro dello staff in esplicita violazione del regolamento della Board, che evidentemente tu non hai fatto nemmeno lo sforzo di guardare. Alla prossima, seguirà ban. Regolati e adeguati! Oppure, sparisci! Blocco onde evitare tue inutili repliche pubbliche a cui non hai diritto. Come da Regolamento.


P.S. dire che se violi le regole, sarai punito, non è una minaccia, è un avviso. Hai le idee confuse.

Bloccato

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti