phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con AMPPS

Area di discussione relativa al linguaggio di programmazione web più conosciuto. Il forum è dedicato anche a MySQL, la piattaforma di database più utilizzata con il PHP.
Rispondi
adrix87
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/12/2016, 10:37
Sesso: Maschio

Problema con AMPPS

Messaggio da adrix87 » 24/12/2016, 10:45

Ciao a tutti,
è il mio primo post su questo forum. Il mio primo approccio con PHP inizia con l'installazione di AMPPS e l'esecuzione del mio primo script che da già il seguente errore eseguendolo. Può essere legato alla versione 5.5 di PHP su AMPPS?
Immagine

Questo è il codice:

Codice: Seleziona tutto

<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
    <title><?php echo "Titolo della pagina"; ?></title>
</head>
 
<body>
    Sono le ore <?php echo date('H:i'); ?> del giorno <?php echo date('d/m/Y'); ?>.
</body>
</html>

Rispondi

Torna a “PHP - MySQL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti