phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Sito sui sistemi Unix

Problemi con GNU/Linux? In questa sezione è possibile richiedere supporto e discutere sulle diverse distribuzioni Linux.
Bloccato
Genesis
Utente
Utente
Messaggi: 271
Iscritto il: 18/03/2010, 22:49
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5

Sito sui sistemi Unix

Messaggio da Genesis » 08/02/2012, 17:50

Ciao a tutti, intanto mi scuso con tutto il forum per questa prolungata assenza, ma ho chiuso il sito che avevo e ne ho aperto un altro, passando a IP.Board.

Comunque, apro questo topic per far conoscere un po' a tutti questo mio nuovo sito, che parla di tutti i sistemi Unix e Unix-like, quindi si parlerà principalmente di OSX, iOS, Android, GNU/Linux, BSD, e qualche altro sistema Unix minore o meno conosciuto.
Il link è http://italiaunix.com , non ho aperto questo topic per fare spam, ma perchè sono sicuro che molti di voi conosceranno i blog più famosi come oneopensource o lffl, e in molti mi hanno detto che italiaunix offre articoli molto più interessanti e più aggiornati, quindi volevo segnalarvelo.

Siamo anche stati segnalati sulla home page dell'istituto majorana, che è uno dei siti italiani più famosi in ambito GNU/Linux: http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... &Itemid=33

Ciao a tutti e a presto! :)

Avatar utente
marcomg
Utente
Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 08/08/2011, 20:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.7
Database: MySQL(i) 5.1.57

Re: Sito sui sistemi Unix

Messaggio da marcomg » 09/08/2012, 8:02

Se vuoi aprire un portale su temi opensource inizia con i programmi che usi per il portatile stesso!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.

Avatar utente
Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 900
Iscritto il: 08/11/2011, 13:43
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Re: R: Sito sui sistemi Unix

Messaggio da Lady R » 09/08/2012, 12:58

Ipb e open source.. ottima premessa. Hai perso un potenziale utente

Inviato dal mio HTC One X

Avatar utente
mosilon
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/01/2015, 5:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71

Re: Sito sui sistemi Unix

Messaggio da mosilon » 23/01/2015, 19:10

esiste già un sito che tratta solamente software free e open source

ed è il seguente: Nope.

completo di social network, forum e DVD da scaricare

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Sito sui sistemi Unix

Messaggio da Barrnet » 23/01/2015, 23:54

Ti rendi conto di aver necropostato un topic del 2012 al puro scopo di spammare il tuo sito personale?
Censuro e chiudo.

Bloccato

Torna a “Linux”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti