Salve a Tutti Voi ,
Mi rivolgo a questo forum perchè sicuro di riuscire a risolvere il mio problema.
Premettendo che sono un’emerito inesperto rispetto a Voi ; ho provato a realizzare un “TabMenu” che però nonostante sia completo , purtroppo non mi realizza l’effetto “Spry Tabbed Pannels”.
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi , a darmi una mano…????
Se è si fatemi sapere come potervi mandare il progetto che ho già realizato in un file “.txt”…!!!
Vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedervi se è possibile verificare la funzionalità con:
FIREFOX , IE , CHROME
Grazie di cuore
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema x Creare "TAB-MENU" con pannelli a schede con SpryT