phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Realizzare menù
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Re: Realizzare menù
Ok per il menù è tutto chiaro come mi avevi suggerito. Infatti se vedi sto già facendo le prime modifiche. Per i link esterni nessun problema. Il problema è linkare alle pagine interne. In pratica mi serve avere delle pagine come le tue Regolamento Contattaci Mercatino
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Re: Realizzare menù
Il regolamento è un topic, quindi apri il topic e copia il link che trovi sul browser nel codice come fosse un link esterno!paoloaccordion ha scritto:Ok per il menù è tutto chiaro come mi avevi suggerito. Infatti se vedi sto già facendo le prime modifiche. Per i link esterni nessun problema. Il problema è linkare alle pagine interne. In pratica mi serve avere delle pagine come le tue Regolamento Contattaci Mercatino