phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[RISOLTO] mi potete aiutare a modificare un menù css?

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Rispondi
tester
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.13
Database: MySQL 5.1.49

[RISOLTO] mi potete aiutare a modificare un menù css?

Messaggio da tester » 02/12/2011, 23:09

io sto usando un menù drop down verticale, questo http://catcom.altervista.org/provaheadermenu.html

è un menù che quando vede il mouse passare sopra il pulsante (o forse per meglio dire la zona) con scritto "Benvenuto" oppure "Indice forum" apre delle tendine verdicali , per esempio quando si sorvola con il mouse la voce "Indice forum" mostra le voci :video, online , immagini , io vorrei modificarlo in modo che quando si sorvola su uno di quei pulsanti venga visualizzata un'altra tendina con altre voci , spero di essermi spiegato bene, per rendere meglio inserisco quest'immagine: Immagine

penso di dover modificare la parte css ,ma non saprei bene dove, potete consigliarmi?

per agevolavi vi posso allegare il codice html usato per la pagina precedentemente linkata lo ho inserito solo per un momento ,ma lo ho rimosso perchè troppo voluminoso,quindi lo inserisco solo se vi può servire

grazie ;)
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”