phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema x Creare "TAB-MENU" con pannelli a schede con SpryT

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Rispondi
cix
Utente
Utente
Server: Windows

Problema x Creare "TAB-MENU" con pannelli a schede con SpryT

Messaggio da cix » 22/02/2012, 0:18

Salve a Tutti Voi ,

Mi rivolgo a questo forum perchè sicuro di riuscire a risolvere il mio problema.

Premettendo che sono un’emerito inesperto rispetto a Voi ; ho provato a realizzare un “TabMenu” che però nonostante sia completo , purtroppo non mi realizza l’effetto “Spry Tabbed Pannels”.

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi , a darmi una mano…????

Se è si fatemi sapere come potervi mandare il progetto che ho già realizato in un file “.txt”…!!!

Vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedervi se è possibile verificare la funzionalità con:
FIREFOX , IE , CHROME

Grazie di cuore

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”