phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

TopHost: codice promozionale TopBlog!

Presentazioni e offerte di diversi servizi di hosting.
Regole del forum
Sei un hoster e vuoi accesso a questa sezione? Contattaci tramite l'apposito modulo.
Bloccato
Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da Carlo » 29/12/2009, 11:00

Vuoi aprirti un blog e vuoi spendere poco? Grazie alla promozione che ti mette a disposizione oggi phpBBItalia.net, lo puoi fare!

Entro il 28 gennaio 2010 puoi acquistare un pacchetto TopBlog al prezzo di 4,99€ + IVA anzichè 7,99€ + IVA!

E' un offerta che non puoi lasciarti scappare. Dovrai semplicemente effettuare l'acquisto ed utilizzando il codice promozionale che trovi qui sotto, valido per un solo acquisto.

Codice promozionale:
6GF595VLHFELF
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da Carlo » 29/12/2009, 11:13

Per informazioni sul codice promozionale (o di invito), e su come usarlo, leggete questa FAQ:
http://www.tophost.it/th/index.php?opti ... Itemid=155
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da ldm » 29/12/2009, 12:00

Ciao Carlo,
giacchè proprio oggi ho dovuto inserire un bel bannerone pubblicitario per mantenere 500 mb di spazio free su netsons e sarei intenzionata a passare ad un host a pagamento economico (per il mio basso traffico), ti chiedo se l'offerta tophost riguarda anche per i siti e non solo i blog -

Inoltre sulle caratteristiche del servizio trovo:
# trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .BIZ .INFO .EU;

Significa che posso trasferire anche un mio vecchio dominio in scadenza su aruba prima del termine e quindi alla scadenza rinnovarlo direttamente da loro e senza cambiare nome?

E il servizio DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; serve proprio per il trasferimento?
Grazie.

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da Carlo » 29/12/2009, 12:04

ldm ha scritto:Ciao Carlo,
giacchè proprio oggi ho dovuto inserire un bel bannerone pubblicitario per mantenere 500 mb di spazio free su netsons e sarei intenzionata a passare ad un host a pagamento economico (per il mio basso traffico), ti chiedo se l'offerta tophost riguarda anche per i siti e non solo i blog -
No, riguarda solo i blog.
ldm ha scritto:Inoltre sulle caratteristiche del servizio trovo:
# trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .BIZ .INFO .EU;

Significa che posso trasferire anche un mio vecchio dominio in scadenza su aruba prima del termine e quindi alla scadenza rinnovarlo direttamente da loro e senza cambiare nome?
Sì.
ldm ha scritto:E il servizio DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; serve proprio per il trasferimento?
Grazie.
Di quale parli?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da ldm » 29/12/2009, 12:15

ldm ha scritto:E il servizio DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web; serve proprio per il trasferimento?
Grazie.
Sul loro sito c'è questa scritta e ti chiedevo (so' per definizione che il DNS associa al dominio il suo indirizzo IP)ma non li ho mai usati su netsons e volevo capire a cosa servono?
cmq. se hai qualche altro codice promozionale per hosting economico faccelo sapere..
in alternativa prendo uno spazio alla netsons tramite il tuo banner affiliato , anche se il prezzo è lo stesso ma almeno guadagni tu qualcosa..


p.s. NETSONS free è spesso down nell' ultimo periodo
questo è davvero economico http://www.tophost.it/th/index.php?opti ... Itemid=113

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da Carlo » 29/12/2009, 12:29

ldm ha scritto:Sul loro sito c'è questa scritta e ti chiedevo (so' per definizione che il DNS associa al dominio il suo indirizzo IP)ma non li ho mai usati su netsons e volevo capire a cosa servono?
Beh un esempio lo puoi vedere qui. La developer area di phpBBItalia.net (dev.phpbbitalia.net) non si trova sullo stesso hosting di www.phpbbitalia.net, ma ho fatto puntare il sotto-dominio verso Netsons.
ldm ha scritto:cmq. se hai qualche altro codice promozionale per hosting economico faccelo sapere..
No, non è ho per quello.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: TopHost: codice promozionale TopBlog!

Messaggio da Carlo » 05/02/2010, 20:51

Promozione scaduta.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Bloccato

Torna a “Provider & Offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti