phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Data di adesione ad un gruppo

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
waleed432
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/11/2014, 4:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.3
Server: UNIX/Linux
PHP: aaff
Database: faf

Data di adesione ad un gruppo

Messaggio da waleed432 » 15/11/2014, 5:02

Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile visuliazziare la data di adesione o la data di quando è stato aggiunto al gruppo anziche la data di registrazione sul forum?

metto un allegato per essere piu chiaro :)

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: Data di adesione ad un gruppo

Messaggio da brunino » 15/11/2014, 7:29

Una domanda un topic. Ho spostato il tuo messaggio in questo nuovo topic
Per quanto riguarda la richiesta sii più preciso. Dove la vuoi la data di adesione al gruppo? Sei consapevole che tutte le modifiche che fai al tuo forum non saranno compatibili quando dovrai aggiornare a phpbb 3.1?
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti