phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Visualizzazione elenco forum personalizzata

Supporto stili in generale.
Rispondi
dakko96
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2011, 14:19
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: Windows
PHP: BB3
Database: MySQL

Visualizzazione elenco forum personalizzata

Messaggio da dakko96 » 08/10/2013, 17:51

Salve a tutti, vorrei visualizzare i subforum di un mio forum del mio sito in maniera simile a quella di questo sito (scusate lo spam!)http://www.italiansubs.net/forum/ in particolare la categoria delle "Serie Top". Vorrei cioè che solo i sottoforum di uno specifico forum siano visualizzati in quel modo. Ho uno stile in base prosilver, per far si che la modifica valesse solo per uno specifico forum ho creato uno stile identico e l'ho associato solo a quel forum, in modo che le modifiche a questo abbiano effetto solo nella posizione che voglio io. Tuttavia ho dei seri problemi nel riuscire nel mio intento! Qualcuno di voi può darmi una mano? Le immaggini a fianco non sono indispensabili, mi basta semplicemente che i forum vengano visualizzati su 3 colonne della stessa larghezza, le colonne dei messaggi e degli argomenti non sono necessarie, basterebbe soltanto la colonna dell'ultimo messaggio che però dovrebbe andare a finire sotto il titolo del forum... Grazie!

dakko96
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2011, 14:19
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: Windows
PHP: BB3
Database: MySQL

Re: Visualizzazione elenco forum personalizzata

Messaggio da dakko96 » 08/10/2013, 21:01

Problema risolto! Potete chiudere ;)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Visualizzazione elenco forum personalizzata

Messaggio da Angolo » 08/10/2013, 21:04

Correggi il profilo... l'host in cui risiedi non ha server windows. Il link la Forum, non è cliccabile.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti