phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Intestazioni Colonne

Supporto stili in generale.
Rispondi
LuigiMdg
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 26/11/2014, 22:05
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1
Database: MySQL(i)
Contatta:

Intestazioni Colonne

Messaggio da LuigiMdg » 22/01/2015, 20:29

Sapete come si modifica correttamente il titolo delle colonne nella home e dentro i forum?
(Argomenti, Messaggi, Ultimo Messaggio, etc.)
Per l'index ho risolto direttamente dal forumlist_body.php, ma per le sezioni come posso modificare i nomi in cima alle colonne? Ditemi qual'è la pagina del template, oppure il file di linguaggio dove ci sono queste cose specifiche..

Avatar utente
Ares
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 26/09/2011, 9:07
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4
Database: MySQL 5.1.71-community-log
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Intestazioni Colonne

Messaggio da Ares » 22/01/2015, 20:47

Codice: Seleziona tutto

/language/it/common.php
Cerca:

Codice: Seleziona tutto

	'LAST_POST'							=> 'Ultimo messaggio',
Modifica solo Ultimo messaggio

Codice: Seleziona tutto

	'TOPICS'			=> 'Argomenti',
Modifica solo la dicitura all'interno degli apostrofi Argomenti

Cosi via, fai con gli altri. Cerchi la dicitura, ti assicuri che corrisponda a quella che cerchi e la cambi, non cancellare gli apostrofi.

EDIT: Riporta indietro le modifiche che hai fatto ai template e agisci dai file lingua come questo, che sono contenuti in "language/it"

LuigiMdg
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 26/11/2014, 22:05
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1
Database: MySQL(i)
Contatta:

Re: Intestazioni Colonne

Messaggio da LuigiMdg » 22/01/2015, 21:13

Me li modifica ma come al solito quando modifico il common poi mi da questo errore:

Codice: Seleziona tutto

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4843: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4845: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4846: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4847: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/language/it/common.php:1)

Avatar utente
Ares
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 26/09/2011, 9:07
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4
Database: MySQL 5.1.71-community-log
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Intestazioni Colonne

Messaggio da Ares » 22/01/2015, 22:02

Sbagli, solo la scritta ultimi messaggi devi cambiare, dall'interno degli apostrofi senza cancellarli... Usa notepad ++ e non il notepad di Windows e assicurati di non aver cancellato nient'altro nel common

Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk

LuigiMdg
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 26/11/2014, 22:05
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1
Database: MySQL(i)
Contatta:

Re: Intestazioni Colonne

Messaggio da LuigiMdg » 22/01/2015, 22:29

Non ho eliminato gli apostrofi.. Ho utilizzate il blocco note di windows..

Avatar utente
Ares
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 26/09/2011, 9:07
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4
Database: MySQL 5.1.71-community-log
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Intestazioni Colonne

Messaggio da Ares » 22/01/2015, 23:25

Usa notepad ++ il formato del file non deve essere alterato e il notepad di windows certe cose non le interpreta. Carica nuovamente i file originali e esegui le modifiche con l'editor che ti ho consigliato

Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti