phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ultimate Points 1.1.2

Cerchi una traduzione? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Ultimate Points 1.1.2

Messaggio da Astro86 » 18/10/2012, 19:55

Salve sto cercando qualcuno che mi traduca la nuova versione di Ultimate Points


Il sito non hanno aggiornato ancora alla versione 1.1.2 lasciando la 1.0.6 ma sul sito ufficiale (che non ricordo il link) ho trovato questa nuova versione che per me e essenziale come il pane..

Grazie infinite ai traduttori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Richiesta traduzioni MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti