phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

phpBB 3.1 Ascraeus sarà a breve realtà

Annunci importanti e novità riguardanti phpBBItalia.net e phpBB.
Rispondi
Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

phpBB 3.1 Ascraeus sarà a breve realtà

Messaggio da Carlo » 22/10/2014, 8:57

Immagine

Siamo felici di annunciare che oggi, con un comunicato ufficiale, phpBB.com ha reso disponibile la data di rilascio della versione stabile di phpBB 3.1 Ascraeus, il 28 Ottobre.

phpBB 3.1 è il risultato di un grande lavoro, che porta con se un grande quantitativo di nuove funzionalità, migliaia di bug fix e miglioramenti per rendere sicuro, stabile e robusto il pacchetto che noi tutti amiamo.

Per un elenco completo delle caratteristichè più importanti introdotte in questa nuova versione, è possibile visionare la pagina 3.1 Feature Highlights su phpBB.com.

Un ringraziamento speciale va al phpBB Team da questo forum, per ringraziare tutti gli sviluppatori che ogni giorno hanno dedicato parte del loro tempo per realizzare un software migliore.


Se vuoi porre domande o commenti relativamente a questo annuncio, segui l'articolo sul blog.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti