phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Rilasciato phpBB 3.1.0

Annunci importanti e novità riguardanti phpBBItalia.net e phpBB.
Rispondi
Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Rilasciato phpBB 3.1.0

Messaggio da Carlo » 28/10/2014, 18:20

Oggi è un grande giorno per l'intera comunità di phpBB e speriamo lo sia anche per te! Con l'aiuto di centinaia di volontari, il team di phpBB ha creato la migliore e più moderna versione di phpBB: 3.1 Ascraeus. Porta con se grandi miglioramenti per utenti, amministratori e per sviluppatori. Il suo nuovo tema responsive, porta phpBB nel moderno mondo mobile, il login tramite OAuth e Gravatars migliora l'integrazione di phpBB nel social web, e un nuovo sistema di notifiche permette di essere sempre aggiornati su tutto quello che accade.

Con il nuovo sistema di estensioni di phpBB 3.1 Ascraeus, puoi facilmente personalizzare ed estendere le funzionalità del tuo forum senza modificare il codice sorgente. Il sistema di estensioni permette di aggiornare phpBB e codice di terze parti in modo facile e sicuro. Il team dedicato allo sviluppo delle estensioni di phpBB.com è attivo nello sviluppo di un set di estensioni ufficiali, espandendo le già ricche funzioni di phpBB. Per esempio pagine personalizzate, integrazione con Google Analytics, e regolamento dettagliato della board.

phpBB.com ha lavorato duramente per assicurarsi che phpBB 3.1 Ascraeus sia la più stabile e sicura release di phpBB. Un controllo professionale di sicurezza è stato eseguito da sektioneins definendo phpBB 3.1 Ascraeus solido, grazie all'utilizzo di rigorose linee guida per il codice. I componenti di Symfony, hanno sostituito alcuni dei fondamenti di phpBB per permettere al team di phpBB.com di focalizzare i loro sforzi per fornire la migliore esperienza che si possa immaginare in un forum.

Scopri ulteriori miglioramenti della nuova versione su phpBB.com alla pagina Ascraeus Launch Page o una ripartizione più dettagliata alla pagina Features Page. Come sempre, phpBB 3.1 Ascraeus e i pacchetti di aggiornamento per le versioni precedenti sono disponibili nell'area download.

La comunità di phpBB ha lavorato per una gran parte di mesi per preparare questo rilascio. Futuri rilasci importanti saranno pubblicati su base annuale, e i lavori su phpBB 3.2 Rhea sono già in corso!

phpB.com e phpBBItalia.net ringraziano tutti quelli che hanno lavorato a lungo per rendere ciò possibile! Di seguito una lista di tutti quelli che hanno partecipato allo sviluppo di phpBB 3.1 Ascraeus: Joas Schilling, Andreas Fischer, Nathaniel Guse, Nils Adermann, Marc Alexander, Oleg Pudeyev, Tristan Darricau, Igor Wiedler, Cesar G, Vjacheslav Trushkin, David King, Dhruv Goel, PayBas, Joseph Warner, Matt Friedman, Meik Sievertsen, Callum Macrae, Fyorl, *beep* Garg, Chris Smith, Oliver Schramm, Michael Cullum, brunoais, Henry Sudhof, Crizzo, rxu, n-aleha, LEZY Thomas, Jakub Senko, Andy Chase, Stanislav Atanasov, rechosen, David M, Erik Frèrejean, Senky, Michael Miday, Rahul R, Marek A. Ruszczyński, Cullen Walsh, Patrick Webster, Shibu Lijack, Carlo, erangamapa, asperous, Mario Skouat, OpenShift guest, Etienne Baroux, geetakshi, Suhaib Khan, Marcus Vinny, marcosbc, Josh Woody, Geolim4, Lukasz, Rahul, Forumhulp, Tabitha Backoff, Yuriy Rusko, Drae, Pico88, Vic D'Elfant, s9e, Hari Sankar R, Marcus Vinicius, lucifer4o, Prosk8er, Varun Agrawal, Zoddo, omniError, David Colón, Gaëtan Muller, Louis7777, Maël Soucaze, blitze, jeroendedauw, Fred Emmott, Jim Wigginton, Marcos Bjorkelund, Markus Stenudd, Paul Tarjan, Pico, hjpotter92, netdeamon, riadhchtara, wagnerch, BorisBerdichevski, Daniel Schosser, David Prévot, Eric, Falk Seidel, Fred Sauer, Gabriel Anca, Giampaolo Falqui, Huynh Buu Tam, Jesús Rafael Cova Huerta, John, K Fisher, Knecht Ruprecht, Matt, Oyabun1, RMcGirr83, Skouat, Stephannos, Sumanai, Victor Nagy, david63, dcz, karan, mtrs, neufke, sakimahesh, we3b


Per discutere su questo annuncio, usa il seguente argomento:
forum-di-supporto-f205/discussione-rila ... 11460.html
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti