phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Acquisire avatar dal proprio PC

Supporto per phpBB 3.1.x.
Avatar utente
Max 1
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/04/2016, 17:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da Max 1 » 22/09/2016, 15:01

frank ha scritto:Non saprei, può darsi sia il server, cosa usi?
Linux condiviso, ma non so come è configurato perchè l'assistenza è passata da buona a quasi nulla e alla fine del periodo che ho pagato voglio traslocare a un'altro hosting più serio
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Avatar utente
frank
Utente
Utente
Messaggi: 1908
Iscritto il: 25/11/2014, 8:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da frank » 22/09/2016, 15:04

Io ho Netsons, visto che devi cambiare, vai su questo. Può darsi sia il server.

Avatar utente
Max 1
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/04/2016, 17:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da Max 1 » 22/09/2016, 17:16

Provo a fare una pagina in PHP fuori dal forum con l'upload dei file per vedere se funziona, se non dovesse funzionare vuol dire che sono le impostazioni del server.

Ti soprò dire
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Avatar utente
Max 1
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/04/2016, 17:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da Max 1 » 22/09/2016, 22:21

Penso sia un problema del server, perchè ho fatto una pagina con solo una richiesta di upload e non funziona neanche quella, l'ho provata in locale e funziona bene.
Ho mandato un'email all'assistenza vediamo se rispondono
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Avatar utente
frank
Utente
Utente
Messaggi: 1908
Iscritto il: 25/11/2014, 8:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da frank » 22/09/2016, 22:25

Che host hai (es. Aruba, ecc.)?

Avatar utente
Max 1
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/04/2016, 17:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da Max 1 » 22/09/2016, 22:44

frank ha scritto:Che host hai (es. Aruba, ecc.)?
Sono con interfree-interhosting, sono tanti anni che sono con loro è sempre andato bene, poi quest'anno hanno avuto un fallimento ed è stato assorbito da register.it che però non comanda ancora, da quel momento le cose non vanno più bene penso che sapendo di dover passare sotto a register.it, se ne freghino un po' dei clienti. È un peccato perchè i prezzi erano buoni infatti, io faccio siti e presso di loro avevo comprato per i clienti vari domini, boh! Speriamo di arrivare presto alla conclusione dei contratti così mi tolgo con tutti.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Avatar utente
Elitist
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/01/2017, 17:24
Sesso: Maschio
Server: UNIX/Linux
PHP: 3.1.8
Database: MySQL: 5.6
Contatta:

Re: Acquisire avatar dal proprio PC

Messaggio da Elitist » 05/02/2017, 21:08

Ciao, poi avete risolto il problema??
Pure nel mio non compare, anche cambiando le impostazioni ma nulla..

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti