phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore "ContainerBuilder.php"

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
Jhonnydc
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/02/2017, 12:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.28
Database: MySQL(i) 5.5.52-38.3-log

Errore "ContainerBuilder.php"

Messaggio da Jhonnydc » 14/02/2017, 12:45

Come ho scritto in presentazione, ho avuto un problema al forum che sto gestendo...
Dopo aver ripristinato il backup ogni volta che viene inserito un nuovo messaggio o in risposta ad un altro viene visualizzato questo errore (il msg viene comunque inserito):
Fatal error: Uncaught exception 'Symfony\Component\DependencyInjection\Exception\ServiceNotFoundException' with message 'You have requested a non-existent service "notification.method.board".' in /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/vendor/symfony/d ... er.php:802 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/vendor/symfony/d ... r.php(444): Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder->getDefinition('notification.me...') #1 /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/phpbb/notificati ... r.php(907): Symfony\Component\DependencyInjection\ContainerBuilder->get('notification.me...') #2 /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/phpbb/notificati ... r.php(899): phpbb\notification\manager->load_object('notification.me...') #3 /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/phpbb/notificati ... r.php(461): phpbb\notification\manager->get_method_class in /web/htdocs/www.SITO.it/home/forum/vendor/symfony/d ... uilder.php on line 802
Ho letto in qualche sito che cambiando stile si risolveva... ho attivato il PROSILVER (il mio Aboslute disabilitato), ma il problema persiste.

L'Absolute è vecchio e stasera proverò ad aggiornarlo con la versione ad hoc... ma sapete mica da cosa può dipendere nell'eventualità che non fosse un problema di stile?

p.s.
leggerete altri post di problemi dovuti al ripristino quindi abbiate pazienza ahhaha

Grazie

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti