phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ripristino db

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
portanza
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2017, 22:34
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux

Ripristino db

Messaggio da portanza » 26/02/2017, 22:42

Salve, ho attualmente due forum phpbb attivi e online, vorrei tuttavia migrare alla 3.2 appena installata.
Ho effettuato prima il backup del vecchio db, l'ho salvato sulla cartella store del nuovo forum e su manutenzione del pca ho importato il db, il tutto in modo indolore, nel senso che ho visualizzato un messaggio su sfondo verde che mi informava sul successo dell'operazione.
Tornado però all indice del nuovo forum però nulla è cambiato. Ho svuotato la cache ma il forum è sempre lo stesso ( www.amicacad.it/foro ) e in realtà dovrebbe visualizzarmi quelli che ci sono anche sul vecchio (www.forum.amicocad.it ) poichè effettivamente accedendo con phpmysql la modifica del db è avvenuta.

Perchè allora non vedo ancora i forum di sempre?
saluti e grazie.

Avatar utente
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 943
Iscritto il: 31/03/2012, 23:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Località: palermo
Contatta:

Re: Ripristino db

Messaggio da alex75 » 28/02/2017, 8:54

sul primo da te indicato non vedo proprio nulla... non funziona neanche.

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti