phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema backup ftp

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Problema backup ftp

Messaggio da pavel70 » 28/04/2017, 18:33

Ciao a tutti,
non riesco a fare backup da ftp. con le giuste impostazioni. Non capisco perchè da un momento all'ltro vedo prima i file .php e sotto le cartelle. In pratica lo visualizzo al contrario di come dovrebbe essere e facendo backup non copia tutte le cartelle ma solo calnua, 6-7 si e no. Sapreste aiutarmi?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema backup ftp

Messaggio da Angolo » 28/04/2017, 19:35

Generalmente, la connessione ftp, si effettua con parametri standard. Premesso questo, prova presso altro host. Se presso altro host è tutto ok, segnala la cosa al tuo host.

P.S.
Io il tuo sito, lo vedo OffLine! Ulteriore prova di problema di Host!

pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Problema backup ftp

Messaggio da pavel70 » 28/04/2017, 20:01

Angolo ha scritto:
28/04/2017, 19:35
Generalmente, la connessione ftp, si effettua con parametri standard. Premesso questo, prova presso altro host. Se presso altro host è tutto ok, segnala la cosa al tuo host.

P.S.
Io il tuo sito, lo vedo OffLine! Ulteriore prova di problema di Host!
Ciao Anogolo,
infatti gli ho scritto ad aruba. Non è altro che un problema loro. Grazie

pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Problema backup ftp

Messaggio da pavel70 » 29/04/2017, 10:10

Io non vorrei però che sia un semplice problema da ftp che non so risolvere perchè noto una cosa strana. In ftp è sempre stato cosi: dall a'lto in basso ho sempre notato le cartelle incluse nella mia root betonlybet in ordine alfabetico dall'alto in basso, invece adesso è tutto al contrario e, siccome il messaggio di errore dice errore configurazione non vorrei sia questo il problema.

Immagine

come vedete sono posizionati in ordine alfabetico dal basso in alto e non dall'alto in basso come dovrebbero essere. Dall'alto in basso dovrebbe starci prima i file .php e poi le cartelle ma sempre dall'alto in basso in ordine alfabetico invece è tutto l'esatto opposto. Qualcuno sa darmi una spiegazione per favore?

pavel70
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/07/2011, 0:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Problema backup ftp

Messaggio da pavel70 » 29/04/2017, 11:57

chiamato telefonicamente hosting mi ha fatto fare ripristino di permessi e, il sito è tornato on line. Il problema però è che non si vede tutto ciò che è immagine. Quindi dallo sfondo alle avatar etc. Hosting mi dice che è normale che dovrei aspettare un'oretta anche se da ftp adesso vedo che i permessi sono tutti a 755. Secondo voi è giusto quanto mi han detto? Perchè lo visualizzo così?
http://www.betonlybet.com/

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti