phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiornamento phpbb3.2 No input file specified.

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
DarknessItalia
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/11/2012, 14:40
Versione: 3.1.1
Server: UNIX/Linux

Aggiornamento phpbb3.2 No input file specified.

Messaggio da DarknessItalia » 09/05/2017, 17:39

Come da titolo, cerco di effettuare l'aggiornamento da 3.1 a 3.2, ma quando vado nella link di aggiornamento dell'installer mi esce la scritta "No input file specified. " qualcuno ha già avuto simili problemi? se si come avete risolto?
grazie in anticipo

DarknessItalia
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/11/2012, 14:40
Versione: 3.1.1
Server: UNIX/Linux

Re: Aggiornamento phpbb3.2 No input file specified.

Messaggio da DarknessItalia » 15/05/2017, 10:50

Salve, possibile che nessuno abbia avuto un problema simile e che sia solo io ad averlo riscontrato?
eppure ho cercato in rete, in parecchi ed anche in siti internazionali ho trovato utenti con problemi simili, ma tra il fatto che il mio ingrlese è pessimo e tra il fatto che non ho trovato soluzioni, non sò come ripristinare il sito...

Grazie in anticipo...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Aggiornamento phpbb3.2 No input file specified.

Messaggio da Angolo » 15/05/2017, 13:29

È possibile, dal momento che pochissimi (almeno in Italia), hanno aggiornato alla 3.2.X e pochi alla 3.1.X.
In breve, sei un pioniere. Termine rispettoso, per non dire... cavia.

Per il ripristino, l'unico consiglio che ti posso dare, come da standard, è un ripristino totale, (ftp+database). Si presume tu abbia effettuato un backup antecedente all'aggiornamento. Tu o il tuo Host.

Una volta ripristinato il tutto a una 3.1.X funzionante, trasferisci il tutto in locale, ed effettua lì, più volte, il test di aggiornamento. E poi, dopo, sempre previo backup, procedi analogamente in remoto.


P.S.
Da quel che leggo sul com, sembrerebbe trattarsi di impostazioni dell'host. Ulteriore prova a carico della necessità di un test preventivo in locale.

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti