phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

errore forum phpbb

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
Zodiac
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/06/2015, 10:08
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Contatta:

errore forum phpbb

Messaggio da Zodiac » 02/06/2015, 14:07

stamattina mi sono registrato a questo forum per chiedervi aiuto riguardo ai banner che devono apparire per i cookie secondo la nuova normativa. a seguito di un intervento di un utente sono andato a modificare un file del forum, ho aggiornato lo stile ed ho cancellato la cache. a seguito di questa operazione il mio forum è diventato irraggiungibile con questo errore:

Codice: Seleziona tutto

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/arrowheadgaming/forum/cache/tpl_Alpha_index_body.html.php on line 40
ora non trovo più la discussione iniziale (l'avevo salvata tra i preferiti, ora appena clicco sul link mi dice che non esiste quella discussione), che qualcuno l'abbia eliminata avendo capito di avermi fatto fare danni? spero proprio di no! comunque provo ad aprire una nuova discussione ora, in cui chiedo come posso risolvere questo errore, ed ripristinare almeno come era prima, il forum.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: errore forum phpbb

Messaggio da Angolo » 02/06/2015, 14:26

1 - Leggi il regolamento. Dove avresti letto, che prima di aprire un argomento, devi cercare (per bene e a lungo).
2 - Leggi tutto il regolamento.
3 - Quando non si trovano i propri messaggi, si deve cliccare su I tuoi messaggi e li troverai.

Blocco. E ricorda che prima devi cercare (funzione cerca) e dopo, se non hai trovato, dopo qualche ora di seria ricerca, puoi aprire un nuovo argomento.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 97 ospiti